Melissa Satta esce allo scoperto: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Melissa Satta è finalmente uscita allo scoperto: dopo mesi di avvistamenti e foto rubate, la conferma è arrivata dalla stessa showgirl, che nelle sue stories su Instagram, tra uno scatto in piscina e una foto in bikini, si è mostrata accanto a Mattia Rivetti.

La fotografia pubblicata da Melissa è stata scattata a Saint Tropez, dove la coppia sta trascorrendo parte delle vacanze estive. E la prima volta che Satta condivide un'istantanea Insieme al suo fidanzato: Fino ad ora - nonostante la relazione fosse ormai ufficiale - non si è mai scoperta, lasciando parlare le foto pubblicate dai giornali di gossip.

I due erano stati precedentemente avvistati anche a Venezia e in Sardegna: a lanciare l'indiscrezione del flirt con Mattia Rivetti era stato il settimanale Chi lo scorso dicembre, dopo l'annuncio della fine dell'amore con Kevin Prince Boateng. "Dopo un periodo di separazione - ha scritto il giocatore su Instagram -, abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro rapporto, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità, fermo restando che rimarremo l'uno per l'altro un importante punto di riferimento per la crescita" di nostro figlio Maddox”.

Dopo lo scoop pubblicato dal quotidiano di Alfonso Signorini, Satta ha prontamente risposto per mettere a tacere ogni tipo di gossip sulla sua vita sentimentale: sempre gelosa della sua privacy, la showgirl in quel momento stava attraversando la separazione con Boateng, dopo 9 anni d'amore, e non doveva accettare la pubblicazione di voci su di lei. Il gossip, infatti, aveva riportato in maniera sbagliata il nome di Mattia: si vociferava che frequentasse Matteo Rivetti, uomo con famiglia, moglie e figli. “Non mi piace che gli uomini siano associati a me quando non ci sono prove perché nel mezzo possono esserci anche dei e bambini. Non tollero la furia", ha raccontato a Verissimo.

Dopo un primo momento, in cui la showgirl ha voluto conservare per sé questo amore che stava nascendo, oggi Melissa ha finalmente ritrovato il suo sorriso e non potrebbe essere più felice con il suo Mattia.