Oroscopo del Sud: agosto di fuoco per Leone e Vergine

Ariete: Abbiamo ancora un Sole molto importante: la tua rinascita è già in atto! Inoltre, l'autunno e soprattutto il 2022 saranno mesi di grande importanza. Ci sono stati due anni di “prigione” forzata, mentre adesso si riparte con due anni di grande attività!

Toro: Questa settimana inizia in modo molto interessante perché tra lunedì e mercoledì abbiamo Mercurio, Venere e la Luna a favore! Pertanto, è probabile che si avvicini anche un 15 agosto importante. In ogni caso, se ci sono questioni in sospeso riguardanti l'amore e non solo, sarebbe opportuno parlare entro venerdì.

Gemelli: Sei molto confuso in questi giorni. Chi cerca di organizzare qualcosa in vista dell'autunno, non solo agosto, si trova a dover fare i conti con tanti silenzi e ovviamente questo potrebbe essere un problema. All'inizio della settimana, l'importante è non essere troppo agitati. Questo potrebbe essere possibile in un momento in cui non tutto è chiaro, anche in amore.

Cancro: Devi approfittare di questo momento, almeno fino al 15 agosto, per capire cosa vuoi in amore. Tante sono le provocazioni del periodo ma ci sono anche tante occasioni per 'interagire' con un futuro migliore! Inoltre sabato e domenica saranno giornate molto interessanti.

Leone: In questi giorni devi cambiare stile di vita, lavoro, o più semplicemente dopo tanti anni che hai seguito un certo percorso, ora dovrai cambiarlo. Non avere paura di intraprendere la strada del cambiamento, la Luna è dalla tua parte.

Vergine: Sei padrone delle tue azioni! In questo momento abbiamo Mercurio, Venere, Marte e la Luna molto interessanti. Quindi è probabile che anche se siamo ad agosto questi siano giorni estremamente importanti per chi deve concludere un accordo.

Bilancia: Dalla prossima settimana potete contare sul transito di Venere nel vostro segno ma in questi giorni potreste essere un po' stanchi. In realtà ciò che si legge in questo cielo è una certa agitazione che incide anche sui rapporti con gli altri.

Scorpione: dovresti dimenticare quello che è successo nelle prime due settimane di luglio perché erano molto pesanti, molto agitati. In realtà, quello che stai vivendo adesso è una sorta di percorso obbligato verso qualcosa di nuovo, verso un cambiamento che magari non è scontato.

Sagittario: Ami cambiare ma se questi cambiamenti sono troppo improvvisi e riguardano l'amore, devi pensarci bene! In effetti, questo è un periodo che può portare a dubbi ancora più piccoli.

Capricorno: Le stelle non fanno il lavoro che dobbiamo fare ma ci mostrano solo i periodi migliori, i periodi più importanti da spostare. Ecco, fino a mercoledì abbiamo un cielo che ricorda un po' l'andamento dei primi mesi dell'anno, quando avevi tanti progetti.

Acquario: Tra giovedì e venerdì prossimi sarete in stato di grazia ma non posso certo dire che luglio sia stato un mese facile! Pertanto, molti di voi sono usciti da un mese pesante, e ancora oggi non sanno bene come “gestire” il proprio futuro.

Pesci: State vivendo una fase molto particolare: ad esempio chi non ha una storia in questi giorni è piuttosto senza fiato ma non la cerca, chi ha una bella storia forse aspetta un figlio e pensa al casa, la famiglia. In effetti in questi giorni sei un po' preoccupato ma non lo riveli a tutti!