George Clooney: rischia la paralisi!

Il famoso attore di Hollywood è vittima di una malattia incurabile.
Nonostante i suoi inizi risalgano a molto tempo fa, il notevole incremento della sua fama è dovuto alla sua partecipazione alla nota serie TV “E.R. - Medici in prima linea", in cui è stato presente dal 1994 al 1999 nel ruolo di Doug Ross.

Dalla seconda metà degli anni novanta ha iniziato a ricevere incarichi di prim'ordine, compresi quelli in "Batman e Robin" ," La sottile linea rossa "e" Fuori dalla vista". Nel 2001, invece, ha recitato in "Ocean's Eleven - Play your game", diretto da Steven Soderbergh.

In passato è stato legato alla nostra bella Elisabetta Canalis, di cui ha parlato in tempi ignari durante un'intervista. Di lei ha detto di avere solo bei ricordi, soprattutto della sua simpatia e della sua ironia, qualità che la rendono una donna eccezionale.

Proprio l'anno scorso, per la precisione nel mese di dicembre, è uscito nelle sale il suo ultimo film. George è stato sia il regista che il produttore, e il protagonista assoluto di questo film, intitolato "Il cielo di mezzanotte", in italiano "Il cielo di mezzanotte".

È un thriller fantascientifico ambientato nel 2049 in cui Clooney interpreta un personaggio chiamato "Augustine Lofthouse", un astronomo che vive in completa solitudine in una stazione scientifica situata al Polo Nord.

Tempo fa, durante le riprese di un altro film, l'ex della Canalis è stato vittima di un brutto incidente. Durante le riprese di una scena di tortura nel film "Syriana", l'attore si è rotto il naso cadendo da una sedia.

Dal naso gli fuoriusciva liquido spinale, tanto che George era in pericolo di paralisi. Nonostante abbia evitato di rimanere paralizzato, le conseguenze sono state comunque molto gravi.

Dalle emicranie alla perdita di memoria, passando per un mal di testa ortottica, sintomi che attanagliano ancora oggi la star di Hollywood. A quanto pare, infatti, per questo tipo di disturbi non esiste una cura che possa farli scomparire definitivamente. Tuttavia, con l'aiuto della fisioterapia e di qualche piccolo intervento chirurgico, Clooney riesce a condurre una vita normale, sia in privato che sul set, dove ancora oggi domina la scena internazionale.