Mara Venier lascia ufficialmente la TV

Mara Venier è da sempre un volto popolare della televisione italiana. I suoi successi televisivi sono numerosi e la donna si è sempre distinta per la sua disinvoltura e simpatia. giovani ed è sempre pronta a rinnovarsi e a stare al passo con le tendenze.

Mara Venier ha iniziato la sua carriera come attrice, infatti all'inizio degli anni Ottanta la conduttrice ha alternato la professione di conduttrice con la passione per la recitazione che ha abbandonato del tutto nel 1998 per dedicarsi completamente al piccolo schermo.

Ironica, star performer e diretta, Mara Povoleri, (questo il suo vero nome), ha ricoperto anche il ruolo di opinionista in alcune edizioni del reality L'isola dei stelle, dove ha svelato alcuni segreti che dovevano rimanere tali per i concorrenti dello spettacolo.

Sposata con l'attore Jerry Calà, dal quale si è separata nel 1987, dopo tre anni di matrimonio, la Venier ha avuto una lunga storia d'amore con il cantautore Renzo Arbore finita nel 1997 e una brevissima con l'attore Armand Assante. Attualmente è sposata con Nicola Carraro, produttore cinematografico.

La donna ha anche due figli, Elisabetta Ferracini, che negli anni Novanta ha avuto un enorme successo in seguito alla gestione del famoso contenitore per bambini Sollettico e Paolo Capponi, che l'ha resa Nonna. I due sono il frutto dell'amore della donna con gli attori Francesco Ferracini e Pierpaolo Capponi.

Mara Venier, è stata ribattezzata la signora della domenica. Questo appellativo le è stato dato per le numerose edizioni di Domenica In che ha diretto. recentemente Mara Venier ha presentato a Viareggio il suo nuovo libro dove ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto tremare i suoi fan “Domenica in è un programma che amo. Condurla è molto faticoso e complicato, nonostante non sappia dire di no alla domenica pomeriggio, penso che questo sarà il mio ultimo anno”

Le dichiarazioni della donna sono solo una conferma di quanto si vociferava da tempo, infatti il ​​marito stesso tempo fa aveva citato alcuni nomi di conduttori che secondo lui potrebbero sostituire la moglie nella conduzione di Domenica In, insospettindo il pubblico.