Rosa Perrotta in lacrime, che fine ha fatto Ethan?

Scomparsa dai Social, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta - dopo alcune ore di assenza - ritorna Online e annuncia in un primo video: “Quando sparisco è sempre per qualcosa di brutto”.
Continua dicendo: "Ieri Ethan è stato molto molto male, penso che sia stata la notte peggiore e più spaventosa da quando è nato".

Insieme a suo Marito, Pietro Tartaglione, stavano rientrando dalla Sicilia quando il suo primogenito Domenico Ethan stava “collassando” - a detta della madre, in lacrime. Lo spavento ha portato la coppia di corsa in ospedale per capire, il prima possibile, le condizioni del figlio. Inevitabile anche una lunga notte insonne per la coppia e il piccolo...

Con un'accurata diagnosi i medici hanno ritenuto opportuno somministrare del cortisone al piccolo per far si che la febbre scendesse e si sentisse meglio.

Rientra la paura e fortunatamente il piccolo, dopo i soccorsi dei medici, ha iniziato a riprendersi.
Ma le acque erano diventate troppo calme…
Rientrati a casa dall’ospedale la febbre era calata, ma il peggio è arrivato la mattina seguente, quando ha avuto un attacco isterico - racconta Sara nei suoi video ai fan.

“Era intrattabile a livelli mai visti prima. Lanciava oggetti, non voleva essere toccato. Di notte ricominciava con le crisi comportamentali, ero sotto shock!”

Sara Perrotta, incinta del secondo figlio, insieme al Marito Pietro decidono quindi di contattare il 118, temendo che il piccolo Ethan potesse aver subito danni cerebrali.

I medici li hanno rassicurati spiegando ai genitori che la crisi era probabilmente dovuta all'effetto del cortisone. Niente di grave insomma, ma sicuramente un brutto colpo per l'ex tronista che aspetta il secondo figlio, come ha raccontato in un post all'indomani della crisi. "Tornerò a respirare", spiega ai suoi fan, "è vero, i primi figli sono i figli della paura".