Giulia De Lellis: fiocco rosa o azzurro?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta più innamorati e complici che mai. Sono passati 12 mesi dal primo incontro e i due sono pazzi l'uno dell'altra. Negli ultimi mesi sono arrivate le presentazioni in famiglia e la coppia è più forte che mai. In questi giorni Giulia e il suo fidanzato stanno trascorrendo indimenticabili vacanze a cinque stelle.

Giulia De Lellis e il rampollo, che in passato amavano Dayane Mello, sono stati avvistati sulla riviera ligure. Una vacanza da nababbo per due: yacht da mille e una notte, moto d'acqua per il divertimento sfrenato e cene di pesce a lume di candela.

Successivamente, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne e Carlo Beretta si sono trasferiti in un'altra località super esclusiva: la Costa Azzurra. Qui hanno trascorso giornate all'insegna del relax e del divertimento, rafforzando ancora di più il loro rapporto.

Un rapporto che potrebbe presto sfociare in qualcosa di più concreto: sembra che Giulia De Lellis e Carlo Beretta intendano avere un figlio. "Secondo gli amici, potrebbero presto decidere di coronare la loro storia d'amore con un bambino", racconta il settimanale Nuovo.

Del resto Giulia De Lellis non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma e oggi, dopo il successo professionale ottenuto sui social e in tv, è pronta a fare un passo del genere. Carlo Beretta sembra l'uomo giusto dopo le delusioni sentimentali avute con Andrea Damante e Andrea Iannone. Insomma, non resta che attendere la buona novella…

Chi è Carlo Beretta
Carlo Gussalli Beretta, 24 anni, è figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica d'armi Beretta. È laureato in Economia Aziendale e Gestionale alla Bocconi di Milano. Al momento, il fidanzato di Giulia De Lellis ha scelto di non lavorare nell'azienda di famiglia.

Dopo uno stage presso l'Accademia Militare degli Stati Uniti a West Point, è ora impiegato nel settore delle risorse umane presso Bombardier Transportation a Berlino. Carlo è un grande appassionato di viaggi, sport e caccia. Tra i suoi migliori amici c'è Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne.