Jennifer Aniston, confessione shock: "Ho dovuto tagliare i ponti con loro, è un peccato"

Jennifer Aniston ha dovuto tagliare i ponti con alcuni amici che si sono rifiutati di farsi vaccinare contro il Coronavirus. A rivelarlo è la stessa attrice, 52 anni, in un'intervista alla rivista "InStyle" per la quale compare anche sulla copertina del numero di settembre. "C'è ancora un gran numero di persone - ha detto - che sono no vax o semplicemente non prestano attenzione ai fatti. Ho perso alcune persone nella mia routine settimanale che si sono rifiutate di ricevere il vaccino e di dire se l'avevano fatto. E' un peccato".

L'attrice statunitense, di origini meridionali, ha anche sottolineato che ognuno ha il diritto di avere la propria opinione, tuttavia molte di queste si basano solo su paure o propaganda. Fin dall'inizio, la Aniston si è aperta nella lotta alla pandemia e qualche tempo fa con un un post su Instagram ha incoraggiato i suoi fan a indossare la mascherina.

"Se avete a cuore la vita umana, per favore, indossate la dannata mascherina e invitate chi vi circonda a fare altrettanto - si legge sul suo profilo - Capisco che le mascherine siano scomode. Ma non credete sia peggio che i negozi chiudano, che i lavori vengano persi, che i lavoratori del comparto medico e sanitario siano spinti all'estremo? Non credete sia peggio che tante vite siano state portate via da noi da questo virus perché noi non abbiamo fatto abbastanza?", il messaggio dell'attrice per i suoi fan.

E non è tutto. L'attrice di recente ha postato anche l'immagine shock di un suo amico intubato, con questa didascalia: "Lui è Kevin, era perfettamente sano. Non dobbiamo abbassare la guardia. Questa è realtà, questo è il Covid. Mettete la mascherina. Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi. Il Covid colpisce tutte le età".

Per chi non lo sapesse, l'indimenticabile "Rachel" della serie tv Friends ha nel sangue un pezzo del nostro Sud. E magari sarà un caso, ma nei suoi film interpreta spesso ruoli divertenti, nei panni di personaggi simpatici e solari. L'ex moglie di Brad Pitt, infatti, ha origini meridionali da parte di madre, l'attrice ed ex modella Nancy Dow. I suoi bisnonni, infatti, erano originari di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)