lunedì, Settembre 27, 2021
HomeSud ItaliaOroscopoOroscopo del Sud: Sorprese per Gemelli, Toro e Pesci

Oroscopo del Sud: Sorprese per Gemelli, Toro e Pesci

Ariete: La Luna in Gemelli preannuncia entusiasmo e vivacità. Contatti e nuove alleanze potrebbero felicemente sostenere progetti e iniziative.

Toro: I transiti in corso indicano una fase favorevole per rinnovare i mobili o rendere più confortevole la casa. È tempo di rinnovare anche le abitudini.

Gemelli: Metti la malinconia all'angolo e preparati a vivere grandi emozioni e sorprese. Volti e luoghi nuovi saranno un balsamo per l'umore.

Cancro: le tue antenne saranno erette e pronte a catturare i sentimenti, i pensieri e gli stati emotivi degli altri, quasi per magia. Fatene buon uso per le vostre relazioni.

Leone: disposizione d'animo gioiosa e leggera. Feedback significativo nella società.
Gli affari, nel mirino di Urano, vanno gestiti con calma e con mano sicura.

Vergine: La Luna acuisce un po' troppo la sensibilità e anche la reattività. Tuttavia, è il giorno ideale per scrivere, leggere o semplicemente oziare.

Bilancia: mostrando con orgoglio le tue qualità, diplomazia e flessibilità, non sarà difficile per te raccogliere la tua sostanziale fetta di successo.

Scorpione: Ti prendi più cura dei rapporti interpersonali, cercando di essere il più diplomatico possibile per non suscitare gelosie e rivalità inutili.

Sagittario: La Luna dall'altra parte del cielo ti suggerisce di guardare la realtà, non alla luce dei tuoi sentimenti, ma con la massima lucida obiettività.
Capricorno: Nella tua carriera, resta al top: qualcosa non va come di consueto o forse sei distratto, troppo distratto. Una buona occasione per fare ordine.

Acquario: mercoledì all'insegna dell'ottimismo e della felicità. Nuove conoscenze e iniziative entusiasmanti. Negli affari balla un minuetto con improvvisi cambi di ritmo.

Pesci: errori in relazione al viaggio e alla comunicazione. Nella società, non indulgere nel piacere di sorprendere gettando ombre sulla tua immagine.

LEGGI ANCHE...