giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiVip in vacanza al Sud: party sull'isola azzurra per Katy Perry, Orlando...

Vip in vacanza al Sud: party sull'isola azzurra per Katy Perry, Orlando Bloom e Irina Shayk

Ieri sera a Villa Verde una festa a sorpresa ha accolto alcune star internazionali tra cui: Katy Perry con il compagno Orlando Bloom e la top model russa Irina Shayk

Continua la sfilata delle star a Capri. Sull'isola campana è andata in scena una grande mostra di beneficenza per l'Unicef nel chiostro grande della Certosa di San Giacomo, organizzata dal brand internazionale "LuisaViaRoma". Ieri sera a Villa Verde, il patron del locale Francolino ha accolto con una festa a sorpresa alcuni ospiti protagonisti dell'evento, tra cui: Katy Perry, la mitica cantante pop americana, attrice e doppiatrice protagonista della serata insieme con il compagno Orlando Bloom, il famoso attore britannico, straordinario interprete di Will Turner nella saga di "Pirati dei Caraibi".

Dopo 4 anni, la cantante statunitense è tornata sull'isola azzurra dove ha dato un vero proprio show ad "Anema e Core" con la sua dolce metà Orlando Bloom. Prima di lasciare Capri, dove ha trascorso un lungo weekend in occasione dell'evento di beneficenza "LuisaViaRoma" per l'Unicef, Katy non ha voluto rinunciare alla tappa nel suo locale preferito dell'isola, dove ha già regalato una serata memorabile nel 2017. Le due star internazionali hanno duettato sulle note di "Somebody to love", con l'accompagnamento di Gianluigi Lembo e l'Anema and Core Band.

Una Katy Perry solare e divertita in abito casual, accompagnata da un insolito Orlando Bloom munito di cappello e grembiule folkloristico dove spiccava il tricolore italiano, sono stati i protagonisti indiscussi della serata caprese. Ad attenderli al tavolo con gli amici una bottiglia di champagne personalizzata realizzata appositamente per la coppia, subito dopo lo spettacolo a sorpresa nel loro locale preferito di Capri "Anema e Core".

In un altro gruppo è stata notata subito anche Irina Shayk, modella di nazionalità russa che per alcuni anni è stata la compagna del campione di calcio Cristiano Ronaldo. Dopo la relazione con l'attaccante della Juve, la top model ha avuto una storia d'amore con Bradley Cooper, il famoso attore e regista statunitense. Dalla relazione è nata una figlia. La serata a Villa Verde ha avuto come colonna sonora la canzone più amato dagli stranieri, "That's Amore" e il gran finale è stata la torta di frutta adornata da coloratissimi bengala.

 

LEGGI ANCHE...