Simona Ventura, frecciatina a Mara Venier e Barbara D'Urso: "Tra loro due scelgo..."

Simona Ventura è pronta a tornare sul piccolo schermo. A settembre sarà alla guida di un nuovo programma, "Citofonare Rai 2", che condurrà insieme a Paola Perego. In un'intervista a "Il Fatto Quotidiano" ha espresso la sua opinione su alcune colleghe. In particolare ha detto la sua su Mara Venier, Barbara D'Urso, Maria De Filippi e Milly Carlucci.

La conduttrice romagnola non ha mai nascosto di avere un rapporto conflittuale con Mara Venier. Anni fa Ventura era fidanzata con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro (marito di Mara Venier). Quando la relazione tra Simona Ventura e Carraro è finita e la conduttrice ha ritrovato l'amore al fianco di Giovanni Terzi, il suo rapporto con Mara Venier si è incrinato.

Le due showgirl hanno preferito non tornare sull'argomento, ma nell'intervista a "Il Fatto Quotidiano", Ventura ha lanciato a Mara Venier una provocazione che non fa pensare a un rapporto sereno tra le due. Parlando dei programmi della collega e di Barbara D'Urso, ha detto: "Tra loro due scelgo la pizza. Il sabato sera tra Milly e Maria invece è una bella lotta. Diciamo che guardo l'una e registro l'altra e viceversa".

Prossimamente Simona Ventura sarà anche protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia come regista del cortometraggio "Le 7 giornate di Bergamo". In un'intervista a Fanpage.it ha raccontato di questo progetto con cui ha affrontato il tema della pandemia, ma ha parlato anche del nuovo programma su Rai 2 in cui la vedremo insieme a Paola Perego.

"Stiamo lavorando sodo. Amo avere un'amicizia così importante con Paola, perché è davvero una persona perbene al di là del professionista che tutti riconoscono - ha dichiarato Simona Ventura - E' bello averla come amica, stiamo mettendo su una cosa divertente. In quella fascia oraria, dalle 11:00 alle 13:00, spero di poter essere di aiuto alle persone per le quali la televisione è l'unica compagnia".