"C'è la foto del bacio": Anna Tatangelo esce allo scoperto con il nuovo fidanzato

Anna Tatangelo non si nasconde più ed esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Livio Cori. Il settimanale "Chi" ha pubblicato le foto del primo bacio tra la cantante e il rapper. Chiusa definitivamente la relazione con Gigi D'Alessio, durata quindici anni, da cui è nato il figlio Andrea, Anna ha voltato pagina. La coppia è stata catturata per la prima volta dai paparazzi che si baciavano in riva al mare. Mentre, sempre secondo "Chi", Gigi d'Alessio aspetta il quinto figlio dalla compagna Denise che ha 26 anni meno di lui.

Chi è Livio Cori, la nuova fiamma di Anna Tatangelo

Livio Cori, classe 1990, è un rapper e attore napoletano. Il giovane artista, 31 anni, ha tre anni meno di Anna Tatangelo, nata il 9 gennaio 1987. Cori ha all'attivo tre EP e un disco, ma tanti singoli di successo (il primo risale al 2013, quando aveva appena 23 anni). Non solo, Livio ha recitato anche in alcune puntate di "Gomorra".

Secondo alcune indiscrezioni, Tatangelo ha conosciuto Livio Cori a Sanremo 2019: due anni fa, infatti, la cantante ha partecipato con il brano "Le nostre anime di notte", in cui ha raccontato la storia d'amore con Gigi D'Alessio, mentre Cori era in competizione con "Un'altra luce", in duetto con Nino D'Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono incontrati di nuovo, ma sempre sul palco. Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo "La fortuna sia con me - Tour": durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano "Core senza paura".

Ospite di "Belve", il programma di interviste di Francesca Fagnani, su Rai 2, la cantante di Sora si è mostrata molto aperta sulla possibilità di un uomo nuovo nella sua vita senza però fare alcun riferimento a Livio Cori: "Innamorata è un grande parola, ma sto bene. E non ho voglia di fare nomi o dire altre cose, sto bene. Voglio vivere questa cosa che sto vivendo con calma. Non nego e non confermo nulla".