Alfonso Signorini contro le Influencer: sceglie due Meridionali per il Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini tra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni ha parlato un po' del nuovo cast del Grande Fratello Vip (senza svelare alcun nome), sottolineando però come alcune trattative siano già iniziate a marzo.
“Questa è la fase più critica in cui si conclude il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Gran parte del successo del programma dipende dai personaggi. Per me è come dipingere un quadro: preparo il tavolozza dei colori, mi diverto a mescolare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello spettacolo, il grosso è già fatto”. A differenza dello scorso anno, però, nel cast non ci saranno influencer famosi per lo più sul web: nessun erede di Denis Dosio, Tommaso Zorzi o Giulia Salemi, dunque. La ragione per cui? Presto ha detto:
“Visto che non mi piace ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer nel mondo digitale. Ho pensato a un folto gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, molto diversi tra loro”.
Alfonso Signorini: “Nel cast dei 20 e 70 anni”
Tra il folto gruppo dei ventenni testati per la nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sono il nuotatore Manuel Bortuzzo (finito in sedia a rotelle dopo uno sparo), l'attrice Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), ma anche le sorelle principessa etiope Jessica, Lulu e Charlie Selassie, l'ex tronista Sophie Codegoni e Tommaso Eletti, visti nell'ultima edizione di Temptation Island

Nel cast dovrebbero esserci poi alcuni trentenni: si è parlato di Soleil Sorge, Alex Belli, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi e il modello Andrea Casalino, senza dimenticare le trattative con Luca Vismara, Raffaella Fico e Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani.Spazio anche per la fascia 40-50, tra cui la probabile presenza di Raz Degan, di Maria Monsè, dei ex Miss Italia Manila Nazzaro, bu t anche di Jo Squillo, Ainett Stephens, Totò Schillaci e Davide Silvestri. over 60 (come Amedeo Goria, Pamela Prati e Carmen Russo) e 70enni (da Katia Ricciarelli a Giucas Casella).