Alessandro Del Piero e David Beckham: zuffa al ristorante in Costiera Amalfitana per accaparrarsi il posto

Ha fatto letteralmente impazzire le celebrità del calibro di Jennifer Lopez e David Beckham.

La Costiera Amalfitana si conferma anche quest’anno la meta più desiderata da Vip, attori, cantanti, influencer, che arrivano dal mondo intero per ammirare le bellezze della nostra Costiera.
Da qualche anno il nostro amato Sud è una delle mete più ambite dai personaggi famosi: Positano, Amalfi, Ravello, Nerano, sono solo alcuni dei luoghi che incantano le celebrità, alla ricerca di una vacanza all'insegna della bellezza, della tranquillità e della serenità.

In questi giorni viene facile imbattersi tra gli ombrelloni sulle spiagge, ma anche tra le vie dei vari paesi con una celebrità e chiedere subito una foto ricordo per immortalare questo momento. Ma, uno dei locali più cool della Costiera Amalfitana è senza dubbio il Ristorante "Lo Scoglio" a Nerano.

La sua fama è dovuta ai suoi incredibili fondali, al suo mare pulito e cristallino, alle grotte sottomarine di grande interesse e alla cucina tipica.
Nato negli anni 50 come albergo - ristorante e oggi conosciuto davvero in tutto il mondo.

L'hotel è incantevole e il ristorante propone piatti della tradizione locale in modo raffinato e unico. Diverse star sono passate da queste parti: gli ex calciatori David Beckham e Alessandro Del Piero, la modella Marica Pellegrinelli e la soubrette Elisabetta Gregoraci.
AncheAlbano Carrisi con la figlia Jasmine e Ben Affleck con Jennifer Lopez si sono fermati a Nerano, proprio per assaggiare le prelibatezze proposte dal Ristorante "Lo Scoglio".
I prezzi? Sicuramente non alla portata di tutti ma in linea con quanto offerto ai clienti.
E questo esclusivo ristorante propone piatti raffinati e ricchi di sapore, realizzati con materie prime di qualità. Un lavoro fatto di passione e amore che ha portato il locale ad essere uno dei più famosi in Italia e nel mondo intero.