Lite tra Anna Tatangelo e Rita Pavone: "Anche tu con Gigi D'Alessio..."

Lite tra Rita Pavone e Anna Tatangelo. L'ex moglie di Gigi D'Alessio non la prende bene e controbatte furiosa alla frecciatina della cantante e showgirl torinese. Tutto è successo su Canale 5 durante la replica del terzo appuntamento con "All Togheter Now", lo spettacolo musicale condotto da Michelle Hunziker. L'episodio si conclude con l'eliminazione di Claudia Ciccateri, ma nel corso della serata accade l'inaspettato.

Durante il programma Mediaset si esibiscono gli Amabili, il duo composto da marito e moglie, Massimiliano Corrà ed Elena Frantini. La coppia divide il pubblico: se c'è infatti chi chiede a lei di farsi da parte visto che suo marito avrebbe una voce superiore, c'è anche chi li vuole assolutamente insieme. Anna Tatangelo è tra coloro che non li separerebbero mai: "Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme".

Rita Pavone non è d'accordo con lei e lancia un duro attacco: "Anche tu cantavi in coppia con Gigi D'Alessio". A quel punto Anna Tatangelo va su tutte le furie e rivolgendosi alla cantante dice: "Adesso ti rispondo bene. Io e Gigi abbiamo fatto una canzone insieme vent'anni fa. Poi lui lavora da trent'anni e io da vent'anni ognuno per la sua strada. Poi è vero, nella vita ci siamo separati, ma non sono l'unica separata qui".

Francesco Renga, presente in studio, commenta ironicamente così il battibecco tra le due: "Scatta la rissa". Sui social, i più hanno preso le difese della Tatangelo dicendo: "L'hai asfaltata" e Rita Pavone ha subito ribattuto: "A chi ha trenta followers io non rispondo".