lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiSting e la moglie Trudie incantati da Napoli: incontro con Jorit per...

Sting e la moglie Trudie incantati da Napoli: incontro con Jorit per il documentario sulla città

L'attrice e produttrice cinematografica inglese ha incontrato lo street artist napoletano Jorit, per citarlo nel documentario su Napoli, innamorata delle sue incantevoli opere

Trudie Styler in questi giorni ha fatto visita a Napoli con il marito, il cantante Sting, per iniziare il suo documentario dedicato alla città. L'attrice e produttrice cinematografica ha incontrato l'artista napoletano Jorit, per citarlo nel progetto, incantata dalle sue bellissime opere. Sul suo profilo Facebook ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme e ha anche allegato una foto che mostra il murale "Patria o Muerte", dedicata a Ernesto Che Guevara, dipinta sui muri dei palazzi di Taverna del Ferro, a San Giovanni a Teduccio, nella periferia est di Napoli, nella stessa zona che ospita il Maradona e lo scugnizzo Niccolò.

"Ho incontrato l'incredibile artista Jorit mentre inizio i preparativi per il mio documentario ambientato a Napoli - scrive Trudie Styler sul social - Sì, mi sono innamorata della sua città. Guardate i suoi impressionanti murales che sorvegliano molti luoghi in giro per il  mondo", e poi continua con un "Grazie per il tuo tempo e la tua arte". L'incontro è stato raccontato anche dallo street artist partenopeo in un post sul suo profilo ufficiale.

"Oggi ho avuto una visita davvero speciale - ha scritto Jorit - Trudie Styler è passata a salutarmi. Trudie non ha bisogno di presentazioni, ma per chi non la conoscesse è un'attrice e produttrice cinematografica inglese, di spessore internazionale. Avete presente "Friends", il telefilm? o "Snatch - Lo strappo", con Brad Pitt? Trudie è tra i produttori. Sono ancora più contento perché questa visita non è stata di "cortesia" ma incentrata sulla possibilità di realizzare un documentario su Napoli! Mi ha chiesto se volessi farne parte raccontando la mia storia. Non so se è tutto un caso, so che era in giro con il marito (che per chi non lo sapesse è il cantante Sting) e si sono innamorati della nostra città!".

LEGGI ANCHE...