venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiGigi D'Alessio distrutto dal dramma in famiglia: "Ho fatto di tutto per...

Gigi D'Alessio distrutto dal dramma in famiglia: "Ho fatto di tutto per aiutarlo"

Il cantante partenopeo ha sofferto molto nella sua vita, ma un evento drammatico in particolare ha reso un periodo per lui un vero e proprio incubo

Gigi D'Alessio in una recente intervista ricorda un evento drammatico del suo passato, facendo riemergere un dolore che l'ha segnato profondamente. Pare che il celebre cantante partenopeo abbia sofferto molto nella sua vita, ma un episodio in particolare ha reso un periodo per lui un vero e proprio incubo. Infatti, un grave cancro ai polmoni ha portato via alcune delle persone a lui più care.

Il giudice di "The Voice Senior", a causa di questa terribile esperienza, ha perso una parte importantissima della sua famiglia e quindi del suo cuore. Un dramma familiare che ancora oggi non riesce a dimenticare e ad accettare. Nel 2011 è morto suo fratello Pietro. Gigi D'Alessio gli è stato accanto fino ai suoi ultimi istanti per non lasciarlo solo. Se l'è portato via un cancro ai polmoni, malattia che lo ha fatto soffrire molto.

Ecco le sue parole rilasciate in quell'intervista: "Ho provato di tutto per aiutarlo, credo che a volte diventiamo più cattivi della malattia, l'accanimento è cattivo. Per certe cose bisogna lasciare a Dio la decisione. La cosa importante è la prevenzione e curarsi. Io non fumo da un anno e mezzo, bisogna volersi bene".

Ancora oggi il dolore per questa perdita è molto forte per Gigi D'Alessio. Soprattutto da quando ha perso anche la madre e il padre per cancro. Anche se ha ha continuato la sua vita quel ricordo rimane ancora vivo e impresso indelebilmente nella sua mente. Nonostante il cantante si sia lasciato con Anna Tatangelo, la vita di Gigi D'Alessio sembra andare avanti nella giusta direzione, questo perché sono numerose le soddisfazioni che l'artista riesce ancora oggi ad ottenere grazie alla sua musica e al suo talento artistico.

LEGGI ANCHE...