venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione PugliaJasimine Carrisi ha preso una brutta malattia: "Sto malissimo, spero di guarire"

Jasimine Carrisi ha preso una brutta malattia: "Sto malissimo, spero di guarire"

Jasmine Carrisi, momento drammatico: "Sto malissimo". La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, condivide una spiacevole notizia su Instagram e rivela che "mi sento malissimo": ma non si abbatte.

La splendida figlia del cantautore di Cellino San Marco Albano Carrisi, e della showgirl pugliese Loredana Lecciso, Jasmine, tra le storie di Instagram. Condivide una comunicazione importante con tutti i suoi fan e followers, rivelando di non sentirsi molto bene: quest'ultimo però non si arrende.

È un personaggio con un grande seguito, Jasmine, che continua a fare compagnia a tutti coloro che la seguono con attenzione, costanza e affetto sulle piattaforme social dove è protagonista.

Tanti i messaggi di affetto, stima e complimenti che arrivano sotto i post che ha condiviso. Un segno e una testimonianza del grande apprezzamento che la figlia di Albano riceve dal pubblico.

Purtroppo, in questo caso, ciò che Jasmine ha condiviso nelle storie del profilo Instagram non riguarda notizie piacevoli. Dal momento che quest'ultima rivela, in una breve clip, di aver contratto il maledetto covid.

La nota Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, condivide dunque la brutta notizia su Instagram con tutti i fan e follower, spiegando di aver contratto il covid. Personaggio televisivo apprezzato

Il pubblico ha potuto apprezzare la sua esperienza al The Voice Senior con suo padre, così come ascoltare le sue canzoni dal suo grande successo. Gradualmente, nel tempo, Jasmine, la figlia di Albano e Loredana

è riuscita ad affermarsi ea far conoscere al pubblico tutte le sue qualità. Come detto, però, in questo caso la comunicazione che arriva getta un po' di tristezza nel cuore dei fan.

Jasmine infatti, si mostra in primo piano nella storia sulla piattaforma social e in quell'occasione spiega: "Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il covid. Sono davvero una merda, mi sento malissimo. Ma passerà, spero presto”. Parole più che comprensibili, ma seguite dalla speranza della stessa Jasmine, riguardo al fatto che questo brutto momento possa passare in fretta. Una speranza, la sua, che è certamente ovviamente la stessa, unita agli auguri, di tutti coloro che la seguono con grande affetto e simpatia. Fonte chenews

LEGGI ANCHE...