giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeRegione CampaniaSpacciatrice si avvicina allo Yatch di J-Lo: "C'è Jennifer?". Il video della...

Spacciatrice si avvicina allo Yatch di J-Lo: "C'è Jennifer?". Il video della figuraccia fa il giro del mondo

Rita De Crescenzo cerca di incontrare Jennifer Lopez e Ben Affleck. In queste ore è diventato virale un video dell'ormai famoso tiktoker napoletano su un gommone in mare. La donna si avvicina a uno yacht di lusso per parlare con un membro dell'equipaggio.

"Jennifer è qui?" chiede Rita De Crescenza tra il serio e lo scherzo. Il membro dell'equipaggio, di origine straniera, inizialmente sembra faticare a capire la domanda di Rita De Crescenzo che riceve poi risposta negativa, non riuscendo così ad incontrare i Bennifer, in questi giorni in vacanza tra Capri e Positano. Rita De Crescenzo, la donna del balletto dopo la multa a Napoli?

Il video ha fatto il giro dei social. Sui social sono comparsi molti commenti indignati. Alcuni ironici, altri più duri. E c'è chi critica anche l'operato del Comune.

Ha fatto il giro del web il video di Rita De Crescenzo, ex spacciatrice di origini napoletane e ora influencer su Tik Tok con oltre mezzo milione di follower, che dopo aver preso una multa dalla Polizia Municipale, prende in giro gli agenti con un danza lanciata sui social.

Il giornalista di Striscia la Notizia, Luca Abete, ha diffuso le immagini sugli altri social: "Ha ragione chi dice che il pianeta è seriamente a rischio, ma non per la pandemia!", ha commentato il noto inviato.

LEGGI ANCHE...