sabato, Settembre 24, 2022
HomeRegione CampaniaGigi d'Alessio, da non credere: fa vivere così l'ex moglie

Gigi d'Alessio, da non credere: fa vivere così l'ex moglie

La love story con Anna Tatangelo si è ufficialmente conclusa qualche anno fa. Ma prima di lei, nella vita di Gigi D'Alessio c'è stata per lungo tempo Carmela Barbato. I due si sono conosciuti e innamorati giovanissimi, quando l'artista napoletano era appena agli inizi. Si sposano nel 1986 e nello stesso anno nasce il loro primo figlio, Claudio.

Successivamente è arrivata Ilaria nel 1992, e Luca nel 2003. Il cantante napoletano ha anche un altro figlio, Andrea, nato dalla storia con Anna Tantangelo. Sarebbe stata proprio la conoscenza di quest'ultimo la causa della rottura tra Gigi D'Alessio e la sua prima moglie.

Una separazione burrascosa e molto dolorosa per Carmela. Ma cosa fa oggi l'ex moglie del cantante?

Una rottura burrascosa, quella tra Gigi D'Alessio e l'ex moglie Carmela Barbato: la separazione è arrivata ufficialmente nel 2014. La loro storia era già in crisi, ma la goccia che ha fatto traboccare il cammello sarebbe stata la conoscenza tra il Cantante napoletana e Anna Tatangelo.

La storia con quest'ultimo, infatti, non è stata disapprovata da tutti, inizialmente. Col tempo però le critiche si sono affievolite, di fronte alla solidità del loro rapporto: nel 2010 è nato anche il loro splendido Andrea.

Ma cosa è successo oggi alla prima moglie di Gigi, Carmela? Ebbene, dopo gli attriti dei primi anni, sembra che i rapporti tra i due siano sereni. Per quanto riguarda Barbato, non abbiamo molte informazioni.

La donna sarebbe single e vivrebbe a Posillipo, un quartiere di Napoli, con i figli minorenni Ilaria e Luca. Negli anni ha rilasciato alcune interviste, ma è molto riservata: non ha profili social.

In ogni caso dal sorriso che emerge nelle rare foto e dalla zona in cui vive si direbbe che Gigi D'Alessio sia rimasto emotivamente legato alla ex moglie.

Non è da dimenticare il fatto che loro vivessero in condizioni molto umili ed in quartieri di Napoli popolari: dopo il divorzio Gigi avrebbe potuto sicuramente essere meno generoso con la ex moglie. Che in fondo in fondo si è rimasto ancora un minimo di sentimento?

LEGGI ANCHE...