venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione PugliaValentina Vignali pubblica le chat private con Stefano: "Hey sexy, ti voglio...

Valentina Vignali pubblica le chat private con Stefano: "Hey sexy, ti voglio portare a..."

Stefano Sirena e Manuela Carriero si sono salutati durante l'ultima puntata di Temptation Island 2021. I due, dopo un turbolento falò in cui la donna ha schiaffeggiato anche il fidanzato, hanno deciso di separarsi. episodio era in onda, tuttavia, la cestista e modella Valentina Vignali, ha fatto una rivelazione ¨scottante¨ riguardo Stefano Sirena. ¨Ho appena fatto una scoperta sconvolgente¨: ha spiegato Valentina Vignali in una serie di Instagram Stories (vedi video in alto, ndr).

Poi è entrata nei dettagli e ha spiegato che se Manuela Carriero e Stefano Sirena si sono fidanzati quattro anni e mezzo fa, significa che nel 2016/2017 erano già una coppia: ¨Tieni duro: se Manuela e Stefano sono stati insieme per quattro anni e mezzo, si presume che si siano messi insieme a metà del 2016 o qualcosa del genere... guarda cosa ho trovato nelle mie directory.

Valentina Vignali, quindi, ha mostrato il flusso di messaggi che ha ricevuto da Stefano Sirena dal 2017 al 2019. Nei messaggi che compaiono nel breve video pubblicato da Valentina Vignali si vedono i complimenti e i cuoricini di Stefano Sirena. Il cestista, commentando gli scatti della modella, scrive: ¨Te l'avevo detto che sei più bella di prima¨.

E ancora: ¨Quanto sei sexy¨. Poi, il 13 gennaio 2019, arriva l'invito per uscire insieme: "Voglio portarti a cena". Tra gli ultimi messaggi, l'ennesimo complimento: "Quanto sei bella". L'ultimo tentativo - fallito - di attaccare il bottone risale a giugno 2019, quando Stefano Sirena scrisse a Valentina Vignali: ¨Di tutte le foto che ha pubblicato oggi, questa è la più bella¨.

La modella, dopo aver mostrato i messaggi, ha concluso: ¨Così mentre era con lei, mi ha scritto e chissà quante altre ragazze. Dai Manuela, sposa Luciano e lascia perdere.

LEGGI ANCHE...