sabato, Settembre 24, 2022
HomeRegione Puglia"Albano ricoverato per ischemia": la news del mistero. Ma è successo veramente?

"Albano ricoverato per ischemia": la news del mistero. Ma è successo veramente?

Nelle ultime ore è circolata una notizia che ha fatto sobbalzare molti, riguardante un presunto malore del famoso cantante pugliese Albano Carrisi. Nulla di più lontano dalla verità, anzi è bene chiarire sin d'ora che l'artista sta bene e che la notizia non ha fondamento.

A commentare quanto accaduto è stato il noto giornalista Roberto Alessi che, in un video pubblicato su Instagram, le ha raccontato l'accaduto. Il direttore di Novella 2000 ha riferito che un sito ha pubblicato la notizia che Albano ha avuto un'ischemia ed è stato anche ricoverato in ospedale.

Alessi ha poi tuonato: "Sono notizie false, notizie false come si dice adesso". Insomma, Alessi non ha dubbi sull'infondatezza delle informazioni divulgate. Il giornalista ha poi sottolineato l'importanza di pubblicare notizie vere e fondate. In virtù della delicatezza dell'argomento - si parla infatti della salute di una persona - e in considerazione del fatto che Albano ha famiglia e figli, Alessi ricorda che: "Prima di pubblicare notizie di questo genere, è necessario fare un buon lavoro da giornalista”.

Insomma, è anche e soprattutto una questione di rispetto. Verso l'artista, la sua famiglia, ma anche per i tanti - numerosissimi - fan, che nel leggere una notizia di questa portata hanno avuto almeno un sussulto al cuore. Albano, infatti, è un artista molto amato e seguito in Italia e all'estero.

LEGGI ANCHE...