mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomePersonaggiSting conquistato dal Sud: "Un'emozione incredibile!"

Sting conquistato dal Sud: "Un'emozione incredibile!"

Accompagna la moglie Trudie Styker alla kermesse di cinema e musica sull'isola di Ischia e ne resta completamente affascinato

Con la sua eleganza innata l'ex frontman dei Police, Sting, fa il suo ingresso all' Ischia Global Film & Music Festival accompagnando sua moglie Trudie Styler, produttrice nonché presidentessa onorario del festival. Silenzioso ammira le bellezze dell'isola, quasi defilato, dando spazio a sua moglie che discute di temi importanti come le pari opportunità e il cambiamento climatico.

Pochi giorni fa Sting, che  possiede una casa in Toscana, dove produce miele e olio extravergine, è stato al centro del gossip per le sue vacanze al Sud, passate tra la Costiera AmalfitanaCapri e Positano. Proprio qui, è stato immortalato mentre canta uno dei suoi cavalli di battaglia, accompagnato da musicisti del luogo, di fronte ad un piccolo pubblico.

La coppia sceglie di godersi le bellezze di Ischia con calma e senza eccessi, cedendo alla cucina mediterranea e scendendo per il  pranzo lo scorcio della spiaggia dei Maronti nel ristorante 'Da Nicola alle Fumarole', dove si concede un pranzo tipico delle nostre terre: un pasto a base di pesce fresco del golfo di Napoli, con la degustazione del vino bianco pregiato.

Ma la gioia di tutti coloro che hanno visto l'ex membro dei Police, quelli che toccano l'apice sono gli 'Spillenzia', un gruppo di musicisti originari di Castellammare di Stabia che si è esibito all' Ischia Global Film & Music Festival. Nessuno di loro si sarebbe mai aspettato che tra il pubblico ci fosse un'artista di fama mondiale, ma quello che è successo dopo ha reso l'accaduto memorabile.

Queste le parole di Francesco Somma, il cantante del gruppo 'Spillenzia' ancora visibilmente emozionato per l'accaduto avvenuto al festival: "E' stato ad ascoltarci attento, dal pubblico lo vedevo annuire. Quando abbiamo finito mi ha abbracciato e fatto i complimenti. E' stata un'emozione incredibile!" L'incredibile eleganza e gentilezza del cantante inglese sono stati, come sempre, il segno distintivo di un uomo che è un'artista con una sensibilità indescrivibile.

LEGGI ANCHE...