lunedì, Settembre 27, 2021
HomeNewsRomina Power, la denuncia shock: "Le persone intelligenti devono tacere" "

Romina Power, la denuncia shock: "Le persone intelligenti devono tacere" "

Romina Power con il veleno: “Stupidi…”. Romina Power sta passando un'estate serena. Vediamo insieme cosa ha detto la cantante americana e quali sono gli scavi che vuole lanciare.

Quando andò come ospite da Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" in una delle ultime puntate prima della pausa estiva, annunciò che per passare l'estate avrebbe affittato un trullo a Cellino San Marco e, in infatti lo fece ma la sua permanenza durò poco perché sembra che le tensioni con Loredana Lecciso fossero diventate insormontabili e per questo motivo il Potere avrebbe deciso di andarsene.

Loredana Lecciso, raggiunta al telefono dai giornalisti, avrebbe detto che non c'era tensione e che tutto era tranquillo ma i fatti dicevano il contrario. Romina Power, sempre molto attiva sui social, ha scritto un messaggio in inglese tradotto dice: "Viviamo in tempi in cui le persone intelligenti vengono messe a tacere in modo che le persone stupide non si offendano".

Tutti pensavano fosse rivolto a Loredana Lecciso per i tanti litigi e fraintendimenti che le due Romina Power aggiornano costantemente i social ed evidentemente passano molto tempo sul mondo del web perché a distanza di poco tempo dal suo ultimo messaggio da lei scritto un altro: “Ripeti dopo di me: mi è permesso fare ciò che è meglio per me anche se dà fastidio alle persone”.

LEGGI ANCHE...