lunedì, Settembre 27, 2021
HomeRegione SardegnaGeorge Clooney rivela tutto: "Elisabetta Canalis? È l'unica donna che riusciva a...

George Clooney rivela tutto: "Elisabetta Canalis? È l'unica donna che riusciva a farmi..."

La storia d'amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ha affascinato il mondo intero, ma soprattutto l'Italia che ha visto l'ex velina di Striscia la Notizia accanto alla star di Hollywood. La loro relazione è andata avanti dal 2009 al 2011 e, nonostante si siano lasciati, tra loro è rimasto molto affetto.

Insieme hanno partecipato a numerosi eventi. Tutti i paparazzi di tutto il mondo non vedevano l'ora di immortalare alcuni scatti della bellissima e affiatatissima coppia. Poi l'amore finì, lasciando spazio a un bel ricordo. Entrambi sono andati avanti, ma dopo qualche tempo l'attore ha fatto una rivelazione piuttosto curiosa.

George Clooney ha la reputazione di essere un incallito latin lover e ha avuto diverse relazioni nella sua vita. Sembra però che la sua storia con Elisabetta Canalis lo abbia colpito molto e che dentro di lui sia rimasto ancora qualcosa. Infatti, a 10 anni dalla loro separazione, arriva una rivelazione piuttosto curiosa.

¨ Non la conosci, non sai cosa mi ha fatto. È stata di gran lunga la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita. mi è piaciuto molto.

Ora entrambi sono andati avanti nell'amore. Si fidanzò e poi si sposò con Amal Alamuddin che lo rese padre di due gemelli. Elisabetta ha anche costruito una famiglia. Si è trasferita a Los Angeles con Brian Perri, che l'ha resa madre della piccola Skyler Eva.

LEGGI ANCHE...