Pamela Prati, il grido disperato: "Maledetti, l'avete uccisa"

La meravigliosa Pamela Prati, come sappiamo, ha un carattere appassionato e deciso. La showgirl sarda non si è mai trattenuta dal dire quello che pensa o dall'esprimere il suo disappunto.

Come quando, armi e bagagli, ha lasciato la porta rossa della casa del GF Vip 1 in diretta tv dopo un clamoroso sfogo contro la produzione del programma che l'aveva squalificata per comportamento contrario al regolamento. mostra tutta la sua indignazione per quanto sta accadendo nella sua terra natale.

In queste ore, infatti, la Sardegna è purtroppo vittima di una serie di incendi che la protezione civile e i vigili del fuoco stanno cercando di domare. il suo famosissimo profilo Instagram. Oltre mille persone evacuate e 20mila ettari di terreno distrutti dalle fiamme: questo il tragico esito della tragedia che nelle ultime ore ha colpito la regione sarda.

Come se non bastasse, ieri sera è stato avvolto dalle fiamme anche l'Is Morus Relais, il villaggio che ospita Temptation Island. Un incendio doloso su cui si indaga per identificare il colpevole. È impossibile per tutti, tanto meno per Pamela, rimanere indifferenti a ciò che sta accadendo.

La bella showgirl ha infatti postato su Instagram due foto delle fiamme che stanno ardendo in Sardegna e ha scritto: "Vergognoso!!! Sardegna mia, cosa ti hanno fatto. Maledetta". L'hai uccisa.