venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione PugliaAlbano e Jasmine Carrisi distrutti: "Li hanno fatti fuori"

Albano e Jasmine Carrisi distrutti: "Li hanno fatti fuori"

Brutte notizie per i Carrisi. Papà e figlia, Al Bano e Jasmine, sono stati "spazzati via" da un progetto professionale molto importante. Non è la prima volta che le vere star della musica e della tv vengono "scacciate".

Nonostante ciò, il talento di un artista come Al Bano rimane incontrovertibile, come d'altronde l'abilità musicale di sua figlia, emersa in quest'area, è stata recentemente e sembra aver preso tutto dal genitore. Un duro colpo da digerire per i due che sembravano entusiasti all'idea di far parte dell'importante progetto artistico. Ecco di cosa si tratta e la loro reazione. Il programma in questione è "The Voice senior", talento musicale per over 60 che ha stregato milioni e milioni di telespettatori lo scorso inverno. La prima edizione è stata vinta da Erminio Sinni, membro del team di Loredana Bertè.

Quest'ultimo sembra essere stato riconfermato nel suo ruolo di giudice (come hanno fatto D'Alessio e Clementino) mentre i Carrisi non siederanno più sulla poltrona rossa pronti a premere il bottone per sostenere i talenti in gara.

In un'intervista a Nuovo Tv, Al Bano ha dichiarato: “Non me l'aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l'esperienza, ma se la dirigenza ha deciso così non posso dire nulla". La giovane Jasmine sembra essere stata molto dispiaciuta per quanto accaduto, come riportato dal padre: "Lei avrebbe voluto tornare al programma . Per lei si trattava di una sorta di debutto televisivo. Ma Jasmine è giovane e piena di energia e interessi. A prendere il posto di Al Bano e Jasmine dovrebbe essere Orietta Berti, che quest'anno ha beneficiato di una vera e propria nuova fase della sua carriera: è prima in classifica da settimane con la hit “Mille” cantata insieme a Fedez e Achille Lauro.

LEGGI ANCHE...