lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiMaria Grazia Cucinotta, che sorpresa! Arriva il debutto sul piccolo schermo

Maria Grazia Cucinotta, che sorpresa! Arriva il debutto sul piccolo schermo

Sarà la prima volta che vedremo l'attrice siciliana nelle vesti di conduttrice: sostituirà l'ex Miss Italia Roberta Capua, impegnata sulla Rai con la trasmissione "Estate in diretta"

Maria Grazia Cucinotta ritorna protagonista per la prima volta nelle vesti di conduttrice. Da settembre, infatti, l'attrice siciliana sarà alla guida del programma culinario domenicale di La7, "L'ingrediente perfetto". Si tratta della prima vera esperienza della donna come conduttrice, scelta per sostituire l'ex Miss Italia Roberta Capua (con la quale aveva partecipato a Celebrity Masterchef).

Attualmente, il debutto della nuova edizione del programma, che sarà registrato a Roma, è fissato per domenica 12 settembre. Durante le varie puntate, Cucinotta sarà affiancata dal noto nutrizionista Gianluca Mech, inventore della dieta tisanoreica ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi. A prendere parte alla trasmissione anche l'esperto di dolci Giacomo Vitali. La struttura del programma rimarrà praticamente invariata: ogni piatto avrà infatti al suo interno un "ingrediente perfetto", a cui sarà dedicato un video dove verrà raccontata la storia, il territorio di origine e la filiera dello stesso.

Un cambio al timone dovuto all'impegno di Roberta Capua su Rai1 alla guida di "Estate In Diretta". Sarà dunque una nuova sfida quella della neo conduttrice Maria Grazia Cucinotta, che potrebbe anche entrare a far parte di "Missione Beauty", il nuovo talent di Rai2 - non ancora annunciato ufficialmente dalla rete - che vede protagoniste 8 coppie di giovani talenti nel settore del trucco e dell'acconciatura.

La conduzione su La7 rappresenterà una grande svolta per la bellissima attrice siciliana. Infatti, Maria Grazia Cucinotta è approdata in programmi televisivi come "Vota la Voce", "La festa del disco", "Palermo - La notte della moda" ecc, nel ruolo di co-conduttrice e mai come conduttrice. Per la siciliana sarà l'occasione per sfoggiare tutto il suo talento.

LEGGI ANCHE...