venerdì, Settembre 17, 2021
HomeRegione PugliaRomina ed il tentativo di riconquistare Albano: "Non hai mai smesso di...

Romina ed il tentativo di riconquistare Albano: "Non hai mai smesso di amarmi"

Conobbero giovanissimi, Al Bano e Romina Power. Lei ha appena 16 anni, lui una cantante emergente di 24. Il fatidico incontro avviene sul set di un musicista, Nel Sole, nel 1967. Tre anni dopo il matrimonio, per coronare un amore appassionato e totalizzante.

I due hanno quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr e decidono di fare coppia fissa anche sul palco, formando il celebre duo canoro.

L'intesa e il sentimento tra i due sul palco sono palpabili e ben rappresentati dalla canzone che è anche il loro simbolo: Felicità, del 1982. Sono gli anni Ottanta dilaganti e gli sposini sono ovunque e mostrano il loro amore in ogni occasione. Il capodanno del 1993 cambierà tutto. La figlia maggiore scompare a New Orleans e la relazione non dura. Si separano e poi divorziano.

Non è facile, però, dimenticare 30 anni di matrimonio, e negli anni Romina non ha mai smesso di rivolgere belle parole all'ex marito, facendo sperare in più occasioni un loro riavvicinamento. “Lui mi ama ancora, penso di sì. Se vivi con una persona da trent'anni, c'è sempre una connessione, quell'amore è sempre rimasto. E lo amo anch'io» confessa a Verissimo nel 2020, prima di passare la quarantena con Al Bano a Cellino San Marco.

Recentemente l'artista americana ha pubblicato un post in cui si vede in compagnia di Carrisi, entrambi sorridenti, dopo un evento importante. Sì, perché i due non hanno smesso di lavorare insieme un solo momento. Lo scorso maggio i cantanti sono stati ospiti di Top Dieci di Carlo Conti, dove hanno eseguito alcuni dei loro brani più famosi. L'armonia e l'armonia sul palco erano evidenti tra i due. "Ringrazio anche tutti da Albano per gli incredibili ascolti di ieri sera! 🙏Ci rendi molto felici 🥳" ha scritto Romina.

Tra i tanti messaggi di congratulazioni, anche uno molto speciale: "Vi voglio tanto bene ragazzi!" ha commentato la loro figlia più piccola, Romina Jr, che forse, come tante, spera di vederli insieme non solo in concerto.

LEGGI ANCHE...