Rocco Casalino con un uomo misterioso in mini costume: ecco cosa facevano

Rocco Casalino non si sente a suo agio nemmeno in vacanza: il curioso bersaglio dei paparazzi è riuscito a beccare l'ex portavoce di Giuseppe Conte mentre trascorre qualche giorno in Puglia.

L'uomo che era l'ombra dell'ex presidente del Consiglio è stato immortalato in spiaggia da Novella 2000, ma ciò che lo sorprende è la strana compagnia che lo circonda. rilassarsi in Toscana prima di tornare al lavoro per trovare un accordo sulla direzione da prendere per il Movimento Cinque Stelle, Rocco Casalino è stato beccato in Puglia.

L'uomo sembra davvero felice mentre prende il sole in compagnia della madre e di un uomo misterioso. Le foto riportate da Novella 2000 provengono da Cala di Rosa Marina, uno dei luoghi più incantevoli della Puglia, una spiaggia gioiello che emerge all'interno il villaggio omonimo. eretto dalla presenza della macchia mediterranea.

Ci troviamo nei pressi di Ostuni, in provincia di Brindisi, nella straordinaria terra di Puglia. Insieme a Rocco c'è sua madre, una presenza costante a cui è molto legato, come l'ex gieffino ha avuto modo di raccontare in più occasioni, soprattutto in occasione dell'uscita del suo libro autobiografico 'Il Portavoce'. insieme a loro notiamo la presenza di un ragazzo barbuto e piuttosto bello.

Novella 2000 riporta anche le voci che circolano tra i bene informati sui rapporti tra Casalino e il misterioso ospite. "Le storie che ci arrivano dalla spiaggia riferiscono che Casalino lo avrebbe incontrato quella stessa mattina e che i due (più la madre) avrebbero passato la giornata al mare vicino, facendo anche il bagno insieme", si legge sul settimanale. . 'ex portavoce non c'è traccia di Josè Carlos Alvarez: come è noto, quest'ultimo è una coppia costante con Casalino da oltre sei anni.

Il rapporto tra i due è sempre stato caratterizzato da vari tira e molla da oltre sei anni: è evidente che in questo momento i due si trovano in una situazione di distacco. Rocco sembra affrontare nel migliore dei modi il tempo che sta passando dal suo ruolo istituzionale: negli anni l'uomo ha lottato molto per liberarsi dall'etichetta di partecipante al Grande Fratello che gli era stata assegnata.