domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiLoredana Lecciso svela il dramma sulla figlia Jasmine: "Rischiai seriamente di perderla"

Loredana Lecciso svela il dramma sulla figlia Jasmine: "Rischiai seriamente di perderla"

La showgirl leccese ha ricordato i tempi in cui era fidanzata con Albano Carrisi e rimase incinta di Jasmine a soli sei mesi dall'inizio della loro relazione

Primogenita di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi ultimamente sta facendo molto parlare di sé per la sua partecipazione a "The Voice Senior" in veste di giudice insieme al papà. In un'intervista al "Grand Hotel", mamma Loredana si è mostrata entusiasta del percorso intrapreso dalla ragazza e ha raccontato alcuni dettagli sulla sua infanzia e crescita, tra cui un episodio spiacevole che riguarda il rapporto con la figlia.

La showgirl leccese ha ricordato i tempi in cui era fidanzata con Albano Carrisi e rimase incinta di Jasmine a soli sei mesi dall'inizio della loro relazione. La coppia in un primo momento decise di tenere nascosta la gravidanza di Loredana anche ai loro familiari, anche perché la donna andò incontro ad un evento drammatico: "Jasmine e io abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta di lei, ho seriamente rischiato di perderla. Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte di abortire e sono stata costretta a letto per settimane", rivela Loredana Lecciso durante l'intervista.

"Nessuno sapeva che fossi incinta. Io e Albano stavamo insieme da appena sei mesi. Nemmeno mio padre, che è medico, era a conoscenza della mia gravidanza. Sono state settimane di paura - prosegue - Ecco perché nei confronti di Jasmine ho avuto sempre un senso di protezione speciale. Era molto, molto dolce da bambina. Ricordo di averla portata a dormire con me nel letto grande e lei voleva appoggiare la testa sul mio petto. Penso che volesse sentire il battito del mio cuore, come quando era nella mia pancia".

Dopo il diploma, Jasmine ha deciso di lasciare la tenuta di Cellino San Marco e di andare a studiare a Milano. Per il momento, però, è rimasta in Puglia a causa della pandemia e terrà le prime lezioni online. Il progetto è andare a vivere con la figlia che Loredana ha avuto dal suo primo matrimonio, quello con Fabio Cazzato. Si chiama Brigitta e va molto d'accordo sia con i figli di Loredana Lecciso e Albano, sia con quelli che il cantautore pugliese ha avuto dal precedente matrimonio con Romina Power.

LEGGI ANCHE...