giovedì, Luglio 29, 2021
HomePersonaggiMengacci massacra Anna Tatangelo: "Non è capace, meglio Barbara d'Urso"

Mengacci massacra Anna Tatangelo: "Non è capace, meglio Barbara d'Urso"

Davide Mengacci boccia Anna Tatangelo: meglio Barbara D'Urso. Anna Tatangelo si prepara per una nuova avventura professionale. La cantante si cimenterà nel ruolo di conduttrice e terrà compagnia agli spettatori di Canale5, domenica pomeriggio.

dirigerà una nuova versione di “Scene da un matrimonio”, programma che prima di lei è stato condotto da Davide Mengacci. Quest'ultimo è apparso perplesso per la scelta operata da Mediaset.

I tempi sono decisamente prematuri per giudicare la condotta di Anna Tatangelo, visto che il programma Scene da un matrimonio non è ancora andato in onda.

Tuttavia, Davide Mengacci - contattato da NuovoTv - è già apparso dubbioso sul fatto che l'artista possa essere adatto a condurre un programma del genere.

“Non avrei osato. Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara D'Urso”. La conduttrice è certa che Anna Tatangelo “si troverà in una situazione difficile”.

Anche perché dovrà sfidare la regina della domenica pomeriggio Mara Venier, che ha infine fatto sapere di aver appreso del ritorno in tv del programma Scene da un matrimonio leggendo i giornali: "Non sono stato consultato".

LEGGI ANCHE...