sabato, Luglio 24, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiBelen, che paura: "Non riusciva più a camminare, i medici hanno fatto...

Belen, che paura: “Non riusciva più a camminare, i medici hanno fatto un miracolo”

Solo pochi giorni fa Belen Rodriguez è tornata al lavoro senza esitazioni accompagnata dal compagno Antonino Spinalbese e dal neonato. La showgirl argentina non ha rinunciato a condurre Tu si que vales, a causa del parto ha saltato le prime due registrazioni ma poi ha deciso di volare a Roma per assistere al programma come concordato. In molti pensavano che Belen sarebbe stata sostituita dalla nuova vincitrice di Amici Giulia Stabile ma subito la notizia è stata smentita e la Rodriguez ha mantenuto il suo prestigioso ruolo nel popolare programma.

Come tante altre donne e soprattutto le sue colleghe, Belen è tornata al lavoro pochi giorni dopo la nascita di Luna Marì, nonostante lo stress l’Argentina non ha rinunciato ai suoi impegni professionali ma non senza alcune conseguenze. Infatti, Belen ha fatto sapere sui social di essere stata malata prima di registrarsi, un malessere che l’ha costretta a essere soccorsa e ha dovuto sottoporsi a tre tisane reidratanti. A quanto pare Belen si è ripresa dopo poche ore e nelle storie di Instagram condivise in queste ore è apparsa in perfetta forma tanto che la sua assistente Antonia ha ironizzato sulla sua rapida guarigione.

Apparentemente la malattia non era così leggera. che Belen ha lasciato lo studio su una sedia a rotelle perché non poteva nemmeno camminare. Secondo Antonia, l’ex moglie di Stefano de Martino non riusciva a stare in piedi, le mancavano le forze ma evidentemente la reidratazione ottenuta con i suoi infusi le faceva recuperare le energie. “Hanno fatto un miracolo” ha dichiarato l’assistente argentina, sottolineando anche la forma fisica recuperata di Belen: bellissima e perfetta a pochi giorni dal parto.

Come Michelle Hunziker che è tornata a condurre Striscia la notizia poche settimane dopo il parto, anche Belen Rodriguez ha scelto di non rinunciare al suo lavoro. L’arrivo di Luna Marì ha riempito la sua vita di gioia e insieme a Santiago è la gioia della sua vita, ma per l’Argentina tornare in tv è stato importante e nonostante lo stress di questi giorni non ha detto no alla condotta di Tu sì que vales e non voleva essere sostituito.

Il malessere che ha avuto è la conseguenza di giornate impegnative che hanno messo a dura prova Belen sia psicologicamente che fisicamente, ma la determinazione della showgirl l’ha portata a guardare avanti in modo positivo. La Rodriguez alla fine è riuscita a registrare e sui suoi social ha rassicurato tutti coloro che si preoccupavano per lei, ringraziandola per l’attenzione che ha ricevuto.

LEGGI ANCHE...