giovedì, Luglio 29, 2021
HomePersonaggiEnzo Paolo Turchi e quella confessione che spiazza tutti: "Sono il suo...

Enzo Paolo Turchi e quella confessione che spiazza tutti: "Sono il suo schiavo"

Il ballerino partenopeo lo scorso 19 luglio ha festeggiato 72 anni. La sua relazione con Carmen Russo dura da ben 37 anni: insieme hanno avuto una bambina in età avanzata

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una delle coppie più belle e salde del televisione italiana. Il loro idillio dura da 37 anni e i due ballerini hanno costruito una dolcissima famiglia insieme alla figlia Maria. Intervistato dal settimanale "Chi", Enzo Paolo Turchi ha rivelato di essere molto felice: la coppia ha dato alla luce la bambina in età avanzata, ma questo non è mai stato un problema per nessuno dei due. Tutt'altro.

Il ballerino partenopeo lo scorso 19 luglio ha festeggiato 72 anni. Parlando del suo bel rapporto con la figlia, ha spiegato che stare dietro a una bambina di 8 anni gli ha ridato forza ed energia, e che sarebbe disposto a tutto per la sua piccola Maria: "Sono totalmente pazzo di lei. Sono lo schiavo di Maria".

Enzo Paolo Turchi, nel corso della sua intervista, ha dedicato anche un momento al ricordo di Raffaella Carrà, recentemente scomparsa dopo una lunga malattia. Il coreografo ha dichiarato di non sapere nulla riguardo le condizioni di salute della showgirl, che lo hanno completamente spiazzato. Enzo Paolo Turchi e Raffaella Carrà hanno condiviso tanti bellissimi momenti insieme, il ballerino partenopeo fu il primo a ballare con la conduttrice emiliana il famoso "Tuca Tuca" nel 1971.

Turchi ha rivelato che se non fosse stato per la showgirl, "Tuca Tuca" non avrebbe mai avuto molto successo e tutti lo avrebbero dimenticato. Enzo Paolo Turchi ha raccontato poi l'ultima volta che ha avuto notizie di Raffaella prima della sua morte con queste parole: "L'ho sentita due mesi e mezzo prima che morisse. Non ne sapevo niente". Per quanto riguarda la sua relazione sentimentale con Carmen Russo, fu la stessa Raffaella Carrà a dire al coreografo di aver trovato la donna giusta.

 

LEGGI ANCHE...