giovedì, Luglio 29, 2021
HomePersonaggiMiriam Leone sensualissima nei panni di Eva Kant in Diabolik: il trailer...

Miriam Leone sensualissima nei panni di Eva Kant in Diabolik: il trailer ufficiale

L'attrice catanese interpreta il celebre personaggio di Eva Kant, ladra e compagna di Diabolik, bella, sexy e diabolica

Dopo mesi di grande attesa, sono finalmente disponibili le prime immagini del film "Diabolik". Diretto da Manetti Bros, uscirà finalmente nelle sale il 16 dicembre 2021. Nel cast Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. A lungo rinviato a causa della pandemia, il film sul Re del Terrore probabilmente sarà proiettato alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Miriam Leone nella pellicola veste i panni della bionda e sensuale Eva Kant, mentre Luca Marinelli ("Lo chiamavano Jeeg Robot") interpreterà il Re del terrore, creato nel 1962, e Valerio Mastandrea sarà l'ispettore Ginko.

"Diabolik è un fumetto italiano, un mito dell'immaginario collettivo, e abbiamo voluto fortemente che il cast fosse al cento per cento italiano - hanno detto i registi di 'Ammore e Malavita' - Luca Marinelli, uno degli attori più versatili del nostro cinema, è capace di portare sul grande schermo il fascino e la freddezza di Diabolik senza fargli perdere la sua umanità; Miriam Leone, attrice di carattere, bella e sensuale, è la perfetta Eva Kant. Valerio Mastandrea, così empatico, saprà fare di Ginko il vincitore, l'antagonista dell'amore". Nel cast ci sarà anche Serena Rossi, che avevamo già apprezzato in "Ammore e Malavita".

Ex modella e attrice originaria di Catania, Miriam Leone interpreta il celebre personaggio di Eva Kant, ladra e compagna di Diabolik, bella, sexy e diabolica. Nel corso delle pellicola diventa una criminale e indipendente, non subordinata a Diabolik. Le prime immagini del film stupiscono per la loro straordinaria inventiva. Il trailer si concentra più sul personaggio di Eva Kant che sul misterioso Re del Terrore. Femme fatale prima bruna poi bionda, Lady Kant è affascinata dalla figura di Diabolik, vuole assolutamente incontrarlo e magari...innamorarsi. Nel trailer si vede inoltre Valerio Mastandrea (nei panni dell'ispettore Ginko) inseguire il terribile ladro interpretato da Luca Marinelli.

"L'approccio non è quello del fumetto ma quello del film" hanno dichiarato la coppia di registi durante la decima edizione di Ciné - Giornate Professionali di Cinema di Riccione. "Per quanto riguarda il confronto con il film di Mario Bava: il film è molto bello ma non è Diabolik, sembrava più una parodia di James Bond. Forse abbiamo preso da lui quella leggerezza che stava nel trovare intuizioni cinematografiche". Emozionati dopo tanti mesi di attesa, i Manetti Bros hanno parlato anche delle scelte del casting: "Siamo convinti di aver messo insieme il cast perfetto. Lo sguardo misterioso di Luca, il fascino intelligente di Miriam Leone e l'astuzia di Mastandrea. Non dovevano essere simili al fumetto ma trasmettere fascino ed emozioni".

Ecco il trailer ufficiale del film "Diabolik" con Miriam Leone:

LEGGI ANCHE...