Loredana Lecciso, parole di fuoco contro Romina: "Non lo tollero più"

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso stanno insieme da 21 anni. E nonostante alcuni bassi, il loro amore vola alto. Entrambi hanno raccontato le sensazioni di questo lungo tratto di vita trascorso insieme, parlando al settimanale "Oggi".

Entrambi si sono soffermati in particolare sulla figura di Romina Power, sua acerrima rivale e ormai per lui appartenente al passato, nonostante ne resti l'affetto. Sia il cantante che l'ex showgirl confermano di aver superato i momenti di difficoltà vissuti in passato, che hanno provocato anche una momentanea separazione.

Sia Al Bano che Lecciso confermano di avere caratteri che si sovrappongono, e questo li porta alla fine a trovare sempre il necessario equilibrio in coppia. Il loro segreto è dare agli altri il giusto spazio, nonostante si facciano tante cose insieme.

E poi sia lui che lei credono fortemente nei valori della famiglia. Non è un caso che ne abbiano costruito uno molto bello insieme, con i loro due figli Jasmine e Bido, entrambi da poco maggiorenni. Farebbero qualunque sacrificio per i due ragazzi, qualunque rinuncia. E ad entrambi insegnavano principi indispensabili, che purtroppo non sono propri di tutti. Significativo il passaggio di Al Bano sull'ex moglie:

“Romina nel 1996 decise di intraprendere la sua strada. Il nostro amore era bello, poi è scesa l'oscurità Alla fine ne sono uscito, ho ricostruito la mia vita e ne vado fiero "Invece Loredana Lecciso è meno diplomatica, anche se più velata:

" A troppe persone ho permesso di spettegolare su di noi e di interferire . Adesso è una cosa che non tollero e che non permetto più”.

Nonostante ciò, l'artista di Cellino San Marco e la sua compagna non si sposeranno. Perché è come se lo fossero già. Si sentono mentalmente marito e moglie, ma l'età incide anche su questo, meglio vivere il presente con sobrietà.