Belen: ecco com'era prima del chirurgo plastico. Nemmeno la mamma la riconoscerebbe

Belen Rodriguez è sicuramente una donna bella e di successo. Ultimamente è tornata alla ribalta del gossip grazie alla lieta notizia della gravidanza e poi della nascita del suo secondo figlio.

La piccola Luna Marì è nata solo pochi giorni fa e le foto postate da sua madre sui social hanno già commosso tutti. La showgirl, infatti, è molto popolare su Instagram e conta 10 milioni di follower.

La ragazza nasce dalla relazione con Antonino Spinalbese, parrucchiere milanese di 10 anni più giovane di lei. La loro storia d'amore non dura da molto tempo, ma i due sono molto legati.

La soubrette è entrata nel mondo dello spettacolo come modella e cameriere. Prima di questo, si esibiva come cubista nei locali di Riccione. Qualche tempo fa ha postato sui social alcune foto di lei da adolescente, senza nascondere che aspetto aveva prima dell'intervento del chirurgo.

Belen Rodriguez ha spesso attirato l'attenzione per la sua vita privata. Prima della bella parrucchiera di Milano, c'erano altri uomini nel suo cuore. I più famosi furono Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino. È stata sposata con quest'ultimo per diversi anni e ha avuto il figlio Santiago. All'epoca la loro relazione fece molto scalpore perché era già fidanzato con la cantante Emma Marrone, che aveva conosciuto alla scuola di Amici.

Ormai la showgirl lavora in tv da oltre un decennio, quindi è possibile confrontare com'era all'epoca. iniziare la carriera come è oggi. Non ha mai subito interventi rivoluzionari, ma ci sono stati tanti piccoli aggiustamenti nel tempo, che hanno gradualmente trasformato il suo viso. Prima di lei, infatti, era molto diversa.

Dalle foto pubblicate dalla conduttrice, si evince che il naso, le labbra, i denti, gli zigomi, il seno e forse anche il sedere sono cambiati. Ecco come appariva la modella quando aveva solo 15 anni e viveva ancora in Argentina. Lei sicuramente era già molto bella allora, ma le differenze si notano