giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRegione CampaniaStefano De Martino svela il "segreto" di Maria De Filippi: "Lo fa...

Stefano De Martino svela il "segreto" di Maria De Filippi: "Lo fa sempre, anche quando beve il caffè"

Stefano De Martino è tra gli 'Amici di Maria' che hanno avuto più successo dopo la fine del talent. Prima la carriera televisiva come ballerina, sotto i riflettori del gossip, poi l'avventura come corrispondente de L'Isola dei Famosi e ora il bel napoletano è diventato un presentatore a tutti gli effetti. In una recente intervista a Vanity Fair Stefanone ha confessato il segreto di Maria De Filippi che ora ha fatto di lei.

“di lei Ha il suo segreto su di lei e anch'io ho imparato da lei. È una persona che sacrifica ogni altro aspetto della sua vita quando lavora. Perfezionista fino alla mania, ma sempre estremamente vera e naturale che risponde al telefono, beve un caffè o conduce. Fa fatica, ma vive senza fatica perché affronta la sua professione con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel'ho rubato e aspiro a fare la stessa cosa. ”

E diciamolo, nessuno di noi avrebbe scommesso 10 centesimi su Stefano alla dirigenza e invece se la cava benissimo al Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile.

Stefano De Martino: il rapporto con la popolarità.

Il giudice di Amici ha parlato anche dell'ondata di fama che lo ha travolto dopo Amici e del suo legame con il pubblico: “All'inizio misurarmi con l'affetto delle persone è stato complesso, poi ho capito che entrare ogni notte nelle case delle persone significa comunicare con loro . Crea un'alchimia che, grazie alla semplicità, ti renda uno di famiglia. Mi sento grato alle persone. Non mi sentirai mai lamentarmi dell'invasione della privacy, di una fotografia o di un autografo: mi viene chiesto un prezzo minimo per la facilità che mi diverto e gli obiettivi che non potrei mai sognare di raggiungere. A Santiago l'ho spiegato. E dovevo farlo perché lui, a differenza di me, non lavorava per la fama e di conseguenza soffre quella di suo padre".

LEGGI ANCHE...