giovedì, Luglio 29, 2021
HomePersonaggiElisabetta Canalis torna in tv come conduttrice: ecco dove la vedremo

Elisabetta Canalis torna in tv come conduttrice: ecco dove la vedremo

La showgirl sarda è pronta a tornare in Italia come unica conduttrice di un programma: le riprese sono iniziate qualche settimana fa in uno studio ristrutturato nella sede di Sky a Rogoredo

Dopo otto anni di assenza in tv l'ex velina di "Striscia la Notizia" ritorna sul piccolo schermo come conduttrice. Correva l'anno 2013 quando la showgirl sarda ha condotto il suo ultimo programma televisivo (si trattava di "Zelig 1", edizione ibrida della commedia condotta con Katia Follesa e Davide Paniate). Ancora prima, nel 2011, c'era stato il "Festival di Sanremo" al fianco di Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Poi è volata negli Stati Uniti, dove ha conosciuto il suo attuale marito, il chirurgo Brian Perri, con il quale ha dato alla luce la piccola Skyler Eva.

Ora finalmente la notizia che tutti aspettavano: Canalis è pronta a tornare in Italia come unica conduttrice di un programma. Il canale 8 del digitale terrestre, Tv8, l'ha scelta come nuova conduttrice di "Vite da copertina", il magazine patinato del network diretto da Antonella D'Errico. Le riprese sono iniziate qualche settimana fa in uno studio ristrutturato nella sede di Sky a Rogoredo. Con questa scelta emerge un importante cambio di passo rispetto alle precedenti edizioni del programma.

Ma cos'è "Vite da Copertina"? E' un magazine che nasce per raccontare la vita delle star del mondo dello spettacolo. Le prime tre stagioni sono andate in onda senza un conduttore, affidandosi al narratore. Alla quarta subentrò Alda D'Eusanio, poi la coppia formata da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno, ed infine Rosanna Cancellieri. Questa volta Tv8 punta ad una conduzione meno statica e più dinamica. Come sarà accolto dal pubblico italiano il ritorno di Canalis?! I primi episodi andranno in onda dal 1° settembre alle ore 17:30 su tv8.

Giunto alla sesta edizione, lo show condotto da Elisabetta Canalis sarà dedicato ai personaggi dello spettacolo e del dj set e la showgirl racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi che abbiano inciso nel proprio ambito. Nel programma saranno presenti anche ospiti che parleranno della loro esperienza o opinione: ad esempio figure come l'esperto di chirurgia plastica, la commentatrice di gossip o il direttore di un settimanale.

LEGGI ANCHE...