Zaniolo nella bufera: "Mi ha messa incinta ed è scappato"

Sara Scaperrotta parla per la prima volta di Nicolò Zaniolo. L'ex compagno del giocatore della Roma darà presto alla luce Tommaso, il suo primo figlio, frutto della relazione con Zaniolo, finita però in passato. I due stanno per diventare genitori, ma la loro relazione è stata a lungo interrotta, anche in modo burrascoso.

Ora che la nascita del bambino è vicina, l'influencer ha deciso di fare chiarezza parlando dell'ex fidanzato e accusandolo pubblicamente di sottrarsi alle responsabilità, rifiutando ogni relazione con la futura madre di suo figlio.

Sara Scaperrotta ha affidato ad alcune storie di Instagram il suo sfogo: ¨ Manca poco. Sono arrivata alla fine del mio viaggio in gravidanza, consapevole che questo sarà solo l'inizio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita. Non ho mai parlato della mia vita privata, perché come tale ho sempre cercato di proteggere me stessa e il mio bambino.

Con questa consapevolezza, dopo mesi di silenzio, ho scelto di chiarire alcune cose, perché è forte il mio desiderio di far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile, senza lasciare nulla di incompiuto. Da qui la chiara allusione al giocatore della Roma e al clima in cui è stato concepito il bambino:

Tommaso è il frutto dell'amore di due persone. Fu voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo fu celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e all'improvviso mi sono ritrovata a percorrere da sola questa strada verso la genitorialità, senza alcun tipo di supporto.

Il timore che provavo all'inizio per l'assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con cui intraprendere ciò, si è presto trasformato in un forte rimpianto, anche per le modalità che mi erano riservate. Non per la bufera mediatica in cui mi sono trovato o per le notizie sulla sua vita privata che puntualmente mi sono arrivate sulla stampa, ma perché Nicolò stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e paura, che caratterizzano il periodo di gravidanza.

Per questi motivi ho provato più volte a coinvolgerlo senza successo, tutti i miei tentativi di contatto sono stati vani, bloccando i canali social e Whatsapp, e mi sono trovata davanti a un forte muro comunicativo ed emotivo. la spiegazione del suo silenzio sugli ultimi mesi:

"Non è mai stata mia intenzione rendere spettacolare questo momento speciale, delicato e intimo, né farne motivo di lamentela. Il mio unico obiettivo oggi e sempre è il benessere di Tommaso, per tutelare il suo percorso di crescita e sviluppo e per fargli avere sempre una rete di supporto serena e fidata che un giorno potrà chiamare famiglia. Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di affermare i propri sentimenti, aprendo il cuore suo per godere di tutta la bellezza che deriva dall'essere genitore. "

Era il dicembre 2020 quando Nicolò Zaniolo, in seguito all'insorgere della vicenda, aveva pubblicamente chiarito la gravidanza. Il calciatore aveva lasciato intendere che la relazione con l'ex fosse finita, che aveva ammesso di non sentirsi pronto per mettere su famiglia, chiarendo però che avrebbe rispettato pienamente i suoi doveri di genitore al momento della nascita del bambino.