domenica, Settembre 25, 2022
HomeRegione CampaniaGigi d'Alessio che emozione: "Io e Denise abbiamo fatto il grande passo"

Gigi d'Alessio che emozione: "Io e Denise abbiamo fatto il grande passo"

Dopo una lunga relazione con Anna Tatangelo, Gigi è stata sorpresa dai fan mentre camminava mano nella mano con Denise. In poco tempo la notizia è diventata virale fino a quando la notizia non è stata ufficializzata dai diretti interessati.

La donna di 29 anni, non appartiene al mondo dello spettacolo, nella sua vita fa l'avvocato e prima di incontrare il cantante era una sua grande fan. I due, secondo indiscrezioni, sembrerebbe che convivano già seppur a intermittenza, visto che l'avvocato fa la spola tra Roma e Napoli.

Nelle scorse settimane Gigi e Denise hanno compiuto un passo importante, infatti i due hanno partecipato al primo matrimonio di coppia. Il matrimonio in questione era quello di Lele Blade, rapper napoletano e grande amico di Gigi e Barbie Blade, nota modella.

Oltre all'amicizia, Lele e il cantante napoletano hanno condiviso diverse tappe e importanti esperienze lavorative che li hanno portati per tutto lo stivale. Durante la celebrazione del matrimonio, la coppia formata da Gigi e Denise ha rubato la scena agli sposi attirando l'attenzione dei fotografi.

La serata, vedendo gli scatti pubblicati dal cantante napoletano su Instagram, sembra essere stata molto divertente per D'Alessio ed Esposito che hanno ballato e bevuto celebrando il matrimonio di cari amici. Insomma, sembra che Gigi abbia finalmente ritrovato la serenità dopo un periodo difficile dovuto alla fine della relazione con Anna Tatangelo, con la quale nonostante tutto sembra esserci ancora un buon rapporto

LEGGI ANCHE...