sabato, Luglio 24, 2021
HomePersonaggiNozze Bernardeschi, la reazione di Veronica Ciardi dopo lo sfogo di Sarah...

Nozze Bernardeschi, la reazione di Veronica Ciardi dopo lo sfogo di Sarah Nile

La scelta di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi di non invitare Sarah Nilo alle nozze ha mandato su tutte le furie l'ex gieffina partenopea

Lo sfogo di Sarah Nile, showgirl napoletana ed ex concorrente del Grande Fratello, continua a far discutere per il mancato invito alle nozze di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. L’ex gieffina romana è stata amica della Nile per ben dieci anni ma ha preferito non invitarla al giorno più bello della sua vita. Entrambe hanno partecipato all’ edizione del Grande Fratello del 2010: durante la messa in onda del reality show il loro rapporto fece chiacchierare molto, visto che la passione tra le due spesso prendeva il sopravvento sull’amicizia. Tra le due concorrenti scattò anche un bacio.

La scelta di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi di non invitare la Nile alle nozze ha mandato su tutte le furie l’ex gieffina partenopea, tanto che si è lasciata andare a dure critiche nei confronti dell’amica su Instagram. La reazione della moglie di Bernardeschi arriva con un gesto che dice tutto: Veronica ha tolto il “segui” a Sarah sui social.

Sarah Nile ha condiviso sul suo account l’ultimo messaggio inviato a Veronica Ciardi il giorno del suo matrimonio: “Questa volta non me ne andrò in silenzio. Questa volta non ci sarà nessuna ragione al mondo che mi farà tornare…Questa volta è diverso, è per sempre”. E poi ancora: “Non ti ho mai capita e per me rimarrai un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te sono ferita e delusa.

Ho detto alla mia famiglia e a mio marito che oggi ti sposavi e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire che non mi hai voluta lì con te – continua Sarah – Io sono trasparente, solo luce, tu oscurità e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché tu provochi solo dolore gratuito. Vi auguro una buona vita”. Sarah Nile, proprio come Veronica Ciardi, si è da tempo allontanata dal mondo dello spettacolo. Per un periodo ha lavorato come assistente nello studio di un chirurgo plastico. Oggi è moglie e madre. Nell’aprile 2021 è nato il figlio Noah.

LEGGI ANCHE...