venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeSud ItaliaCalcioIl Celta Vigo sfotte il Napoli: "Vi piace la nostra maglia azzurra?"

Il Celta Vigo sfotte il Napoli: "Vi piace la nostra maglia azzurra?"

Il cartellone ha suscitato la curiosità di molti passanti. Annunci simili, oltre a Napoli, sono apparsi anche a Roma e Manchester: ecco perché

Il Celta Vigo, club della Liga spagnola, ha recentemente mostrato ai suoi tifosi la nuova maglia azzurra (colore che da sempre accompagna il club) e ha deciso di svelarla anche agli altri club europei con un modo davvero particolare che mostra la nuova divisa 2021/22. Così, direttamente da Twitter, gli spagnoli hanno mostrato gli ironici cartelloni piazzati a Roma (per Lazio), Manchester (per City) e anche a Napoli: "Oggi a Napoli c'era solo una cosa migliore della pizza: la nostra maglietta celeste. Bella, vero?" si legge.

Sul testo del cartellone è scritto: "Ci dispiace partenopei, ma date un'occhiata alla NOSTRA celeste". Il cartellone ha suscitato la curiosità di molti passanti. Annunci simili sono saltati all'occhio anche a Roma e Manchester. La ragione? Lazio e Manchester City vestono maglie azzurre e il club spagnolo ha cercato di "punzecchiare" i rispettivi tifosi nei rispettivi territori. Un'idea davvero curiosa e di grande impatto mediatico.

Lo stesso messaggio è apparso a Roma, lato Lazio, e a Manchester, lato citizens, rigorosamente in inglese. Proprio mentre il Napoli è ancora alla ricerca di un suo nuovo outfit sportivo, il messaggio simpaticamente diffuso dagli spagnoli pone il problema della fornitura di materiale sportivo che non è ancora arrivato a Dimaro.

LEGGI ANCHE...