giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRegione SardegnaGiulia Provvedi: il video dove cade da sola e si spacca i...

Giulia Provvedi: il video dove cade da sola e si spacca i denti

Disavventura per Giulia Provvedi. La cantante del duo Le Donatella è rimasta vittima di un incidente mentre registrava un video da pubblicare su Instagram. La sorella di Silvia Provvedi stava correndo in spiaggia con una bottiglia di vetro, quando è inciampata sul bagnasciuga finendo per rompersi un dente davanti.

Un video che è stato prontamente condiviso sull'account Instagram ufficiale dei gemelli e che era accompagnato da una didascalia che trasmette l'ironia con cui ha deciso di affrontare la questione: ¨La mia situazione sentimentale nel 2021 in un video”. Successivamente Giulia Provvedi si è quindi mostrata con un dente rotto, senza però aver perso il buonumore. Un modo per sdrammatizzare le sue disavventure sentimentali. In passato Provvedi ha avuto una lunga relazione con il calciatore Pierluigi Gollini, conclusasi successivamente.

L'arresto del compagno di Silvia Provvedi

Il bambino è nato dall'unione di Silvia con l'imprenditore Giorgio De Stefano. L'uomo, molto noto nei salotti milanesi, è originario di Reggio Calabria. Dopo la burrascosa relazione con Fabrizio Corona, l'ex gieffina sembrava aver finalmente trovato la felicità con questo nuovo compagno. Tuttavia, il 24 giugno 2020, a pochi giorni dalla nascita del bambino, è arrivata la notizia dell'arresto di De Stefano.

Una mancanza che al momento sembra non avvertire, visto che Giulia sembra molto impegnata ad aiutare la sorella Silvia nella crescita della piccola Nicole, nata da pochi mesi e che sta crescendo insieme alla mamma e a lei zia, spesso protagonista dei post e dei video de Le Donatella. La coppia di artisti nelle scorse settimane si è lanciata anche nella promozione di una linea di costumi disegnati direttamente da loro, che hanno sponsorizzato anche e soprattutto attraverso l'account social che gestiscono insieme.

LEGGI ANCHE...