Stefano De Martino e la sua reazione al parto di Belèn: che cosa significa quel mi piace? E se tornassero insieme?

Chissà cosa si sono detti Stefano De Martino e Belén Rodriguez dopo la nascita di Luna Marì, se superando i rancori per la separazione, l'ex marito e padre del primo figlio ha fatto gli auguri alla showgirl argentina per la sua nuova famiglia al fianco Antonino Spinalbese. Che si chiamassero, si scambiassero un messaggio di congratulazioni e ringraziamenti? Probabile, visto che a giudicare dagli indizi sui social, i rapporti tra Stefano e Belén sembrano piuttosto distesi. Nessun post o messaggio pubblicato dal ballerino sul suo profilo Instagram, ma un like che compare tra i milioni di reazioni alla foto della piccola Luna Marì, lascia intendere che di fronte al lieto evento il malcontento sia stato messo da parte. Più esplicito il messaggio di Fabrizio Corona, ex compagno della showgirl con cui però non condivide figli: "Auguri Gorda, benvenuta Luna", scrive su Instagram l'ex re dei paparazzi.

Luna Marì è nata con un parto naturale

Dopo una lunga attesa, Luna Marì è nata finalmente per la gioia dei genitori Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. A poche ore dalla nascita, la showgirl argentina ha postato le prime foto del suo bambino su Instagram, soddisfacendo la curiosità dei suoi fan. Luna è sana e bella, è nata il 12 luglio alle 12:47 con parto naturale e pesa 2,9 kg, come ci racconta sua madre in un post. "Sa di felicità", ha commentato Antonino in un primo timido scatto che mostrava il piede della piccola. C'è molta emozione, soprattutto per l'ex parrucchiere che è diventato padre per la prima volta all'età di 26 anni. Mentre la madre è in convalescenza dopo il parto (secondo indiscrezioni si trova all'ospedale di Padova), Spinalbese sarebbe andando avanti e indietro dalla villa di Albarella, la struttura che hanno scelto per trascorrere insieme i primi giorni dopo la nascita di Luna.

Belén Rodriguez ha partorito la notte degli Europei

È stata una coincidenza che l'attesa nascita di Luna Marì sia avvenuta in una notte speciale, la stessa che ha visto tutta l'Italia festeggiare la vittoria della Nazionale al Europei di calcio e non solo: ¨C'è qualcuno che è nato adesso. Giorno fortunato. Ha vinto l'Argentina, ha vinto l'Italia ed è nata Luna¨, scrive Belén su Instagram. Già a fine luglio scriveva: "Mi sento esplodere", annunciando il parto imminente che alla fine è arrivato solo alla 37a settimana di gravidanza, come è successo con Santiago, il primo figlio, nato anche lui con parto naturale.