L'Oroscopo Meridionale dal 16 al 23 Luglio: Pesci molto male. Leone e Toro: è il momento di osare

Come ogni venerdì eccoci alle prese con il celebre appuntamento dell'Oroscopo Meridionale: una versione speciale dell'oroscopo per tutti i nati sotto i cieli del Sud Italia. Sarà una settimana all'insegna della rivoluzione per molti segni, in particolare Pesci, Toro e Leone. Ma iniziamo subito dal primo segno:

Ariete

A volte ti spingi troppo forte e questo porta al cattivo umore perché pensi di non essere abbastanza brillante. Questo non è vero e quello che devi fare è calibrare le tue opzioni con più attenzione. Devi fidarti delle tue qualità e farle brillare.

Toro


Oggi la tecnologia può aiutarti a ottenere qualcosa che hai desiderato a lungo e lo otterrai facilmente. Forse ha a che fare con gli affetti. Se tieni d'occhio una persona speciale, usala, mostrati in essa con la tua immagine migliore.

Gemelli

oroscopo
Non fa male se oggi entri in contatto con qualcuno che ti ha dato una mano in passato e che è interessato a come stanno andando le cose. Se mostri empatia, la verità è che ti sentirai benissimo e farai sentire bene quella persona. Sorridi.

Cancro

oroscopo
Non dovresti lasciarti trasportare da una certa tendenza a sognare o fantasticare su qualcosa che non è reale, perché hai bisogno di tutto il tuo senso pratico per affrontare le questioni lavorative che ti verranno molto presto. Devi sapere cosa sei in gioco.

Leone

oroscopo
Oggi sarai in una posizione migliore per fare certe concessioni e cedere a qualcosa che il tuo partner o familiare non vuole davvero fare. Quel lato meno rigido favorirà notevolmente una conversazione emotiva in cui vedi tutto il tuo coinvolgimento.

Vergine

oroscopo
È probabile che oggi il tuo umore sia un po' confuso, poiché dovrai affrontare un problema familiare abbastanza urgentemente, ma sarà facilmente risolto se ascolti un esperto. Non esitare a investire denaro se necessario.

Bilancia


Potresti avere delle divergenze di opinioni con qualcuno con cui di solito collabori, come un partner o un collega, ma non lasciare che questo ti porti a uno scontro rude. Usa l'empatia e cerca di trovare una via di mezzo. Con la Luna nel tuo segno, la giornata ti inviterà a prenderti cura della bellezza, della salute e della valutazione dei sogni. Le emozioni profonde della pelle chiederanno oggi un po' di isolamento. Ottimo per pensare al futuro, al tuo piano di carriera e scommettere sul successo delle tue iniziative. Conta su empatia e brillantezza in incontri di lavoro, interviste e presentazioni. Nuove amicizie in vista!

Scorpione

oroscopo
Insisti ad andare avanti e quella forza che ora è rinata in te ti porta a sentirti molto potente e con le idee più chiare. Pianifichi cosa dovresti fare e quando farlo in modo molto corretto. Sarà un processo lungo ma di successo. Rallenta e presta attenzione ai tuoi sentimenti. La giornata richiederà decisioni tranquille e spazi per rilassarsi. Aumenta la tua sintonia con la forza interiore e la spiritualità. Il detto "la fede sposterà le montagne" entrerà in vigore oggi. Conta sulla fortuna e sulle opportunità inaspettate. Tutto scorrerà positivamente, non creare fantasie negative. Con pazienza arriverai dove vuoi.

Sagittario

oroscopo
Sarà una mattinata un po' impegnativa, ma poi riceverete notizie, magari sui social, che vi metteranno di buon umore. C'è un problema negativo o che non ti sentivi come se qualcosa si allontanasse. Sorriderai di desiderio e ti sentirai calmo. Gli accordi con la famiglia alleggeriranno le pressioni. La giornata porterà sostegno da amicizie e proposte stimolanti. Decidere i cambiamenti e fare piani. Puoi vincere un beneficio in tribunale o formalizzare una partnership con qualcuno da molto lontano. Non farti coinvolgere in pettegolezzi e giochi di potere sulla squadra. Mantenere la diplomazia sarà fondamentale nelle interazioni di oggi. Non dirlo a nessuno.

Capricorno

oroscopo
Ascolta il tuo corpo, che ti sta dicendo molto chiaramente che dovresti prenderti più cura di te stesso e non fare quegli sforzi che fai molto spesso e che non ti fanno affatto bene. Fai attenzione a tutto ciò che significa qualcosa di innaturale. Approva un progetto, lancia un progetto e ottieni proiezione nella tua carriera. La giornata porterà popolarità e successo sul lavoro. È anche un buon momento per pianificare strategie e garantire la sicurezza finanziaria per il futuro. Cerca informazioni su assicurazione sanitaria, assicurazioni e investimenti e riduci le ansie. La fase preannuncia buoni affari e decisioni intelligenti.

Acquario

oroscopo
Non guasta che ti lasci consigliare da qualcuno di cui ti fidi e anche da un professionista che ti porterà a trovare risultati migliori dai tuoi sforzi qualunque sia il campo. Rifletti sul tuo futuro, lentamente ma inesorabilmente. Lanciati in un'ondata di energia positiva e assicurati ottimi risultati sul lavoro. Puoi conquistare clienti, riscaldare gli affari o guadagnare un aumento. La fase porterà crescita finanziaria, prestigio e sicurezza. I cambiamenti nelle abitudini e nelle routine miglioreranno la salute. Buone notizie da lontano. Realizza i sogni in amore. Ottieni un potere crescente!

Pesci

oroscopo
Quando le cose non vanno per il verso giusto, a volte non sai adattarti facilmente e questo si ripercuote sulla tua salute fisica e mentale. Oggi devi imparare a gestire la frustrazione, poiché è naturale che si verifichino negativi lungo la strada ed è molto importante condurre la tua vita. Sentimenti profondi e scambi di confidenze scalderanno l'atmosfera nella vita intima. L'amore sarà fonte di piacere e ispirazione per nuovi obiettivi di lavoro. La giornata porterà a casa progetti e armonia con la famiglia. L'ambiente sociale può cambiare in questa fase. Forse ti allontani da un gruppo e ti unisci a un altro. L'attività fisica manterrà la tua salute equilibrata.