giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRegione AbruzzoAnna Tatangelo, prima e dopo la chirurgia: "Neanche la mamma la riconoscerebbe"

Anna Tatangelo, prima e dopo la chirurgia: "Neanche la mamma la riconoscerebbe"

Anna Tatangelo è uno dei cantati italiani più amati, tanto da essere diventata un vero e proprio sex symbol. Ha vinto il Festival di Sanremo a 15 anni nella categoria giovani. Da quel momento la sua carriera è andata sempre più in salita, trasformandosi da semplice ragazza di periferia a vera diva dello spettacolo. Oggi Anna non è solo cantante ma anche mamma di Andrea, figlio che ha avuto con Gigi D'Alessio, e conduttrice.

Negli anni Tatangelo ha subito molti cambiamenti in campo estetico. Oggi infatti oltre ad essere considerata una bravissima cantante è anche un sex symbol molto invidiato e ammirato dalla maggior parte dei suoi fan. La donna ha una bellezza naturale, che però è stata aiutata da alcuni ritocchi, per poter subire una vera e propria trasformazione.

La stessa Anna ha dichiarato di aver subito qualche intervento, non si è nascosta dietro un muro per il momento. che si vocifera di un ritocco del seno. La Tatangelo, infatti, ha dichiarato di essersi fatta rifare il seno, che considerava troppo piccolo. Sembra che non ci siano stati altri ritocchi per la bella cantante, anche se il suo naso e le sue labbra non superano il test di autenticità.

Diverse voci, però, non le credevano e chiedevano ripetutamente di dire la verità. Tuttavia, la cantante continua a sostenere che non ci sono stati altri ritocchi oltre al seno. Un paio di anni fa, quando sui social ha iniziato a circolare una sua foto, Anna era intervenuta per mettere a tacere tutti.

Lo scatto è stato tratto dal video della sua apparizione nel programma Gli anni migliori e sui social, molti di loro l'hanno addirittura paragonato a un gatto. Anna ha risposto alle tante accuse che i suoi fan le hanno fatto mettendo a tacere tutti. “Queste foto sono state scattate dai fotografi in studio. Stranamente sono diversi da quelli che corrono "certi"... Chi è nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova) dovrebbe sapere come anche le luci in video facciano la differenza".

Poi prosegue dicendo che il suo viso è normale e non chissà con quali strani gonfiori, strappi o altro "La mia colpa è quella di aver appiattito i capelli, tutti dovrebbero sapere che se lo premi si allarga il viso, oppure non usare il trucco sugli occhi loro più grandi? O come fanno alcuni a dire di aver messo in risalto troppo le mie orecchie (per alcuni, a sventola)? ”

Ha poi concluso dicendo che stranamente, alla seconda uscita della serata, con lo sguardo diverso, gli occhi sono più grandi e il viso meno gonfio. Lei ironicamente afferma che il misterioso chirurgo aveva fatto il miracolo.

LEGGI ANCHE...