venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione PugliaJasmine Carrisi esplode: "Quelli che si scandalizzano per la foto di un...

Jasmine Carrisi esplode: "Quelli che si scandalizzano per la foto di un c*lo si vede che non sono mai andati neppure una volta al mare"

Jasmine Carrisi, l'ultima donna di casa Cellino San Marco, nonostante la giovane età, promette già di diventare una star dello spettacolo italiano. La piccola, nonostante l'età, mostra già sfaccettature grintose del suo carattere, oltre al grande talento ereditato dal padre Albano.

Nonostante, però, la bella Jasmine sia 'figlia d'arte', sta studiando e lavorando per affermarsi nel mondo della musica, contando solo sulla forza e, visti i risultati e il suo seguito, va detto che è riuscendoci bene. Oltre ad aver inciso il suo primo singolo, che ha registrato un ottimo successo, va detto che anche in televisione il volto di Jasmine ha ottenuto ottimi risultati, come giudice nel programma The Voice .

In quell'occasione Jasmine ha saputo affermarsi, nonostante fosse in coppia con il suo celebre padre, senza essere messa all'ombra di Albano. Questa volta, però, i fan sono letteralmente impazziti per le sue doti naturali.

Bella, talentuosa e soprattutto molto emancipata: Jasmine Carrisi è una donna in erba con il grande dono di Madre Natura e non ha problemi a ringraziarla.

Qui sul suo profilo Instagram appare vestita con un costume a due pezzi, con i lacci sull'addome ma, ciò che colpisce Jasmine Carrisi non è tanto l'outfit, quanto più la sua posa sensuale che mette in risalto il suo esplosivo 'lato B'.

Come non apprezzare il dono della natura fatto a Jasmine, che mostra un fondoschiena perfetto? Così, dopo la pubblicazione della fotografia sui social, i follower si precipitano a commentare lo scatto con una pioggia di consensi e consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)


Jasmine Carrisi appare in una posa sensuale ma è soprattutto molto casual e naturale, mantenendo l'eleganza in uno scatto che non è affatto volgare ma, anzi, molto accattivante.

Purtroppo è risaputo che i social network sono spesso cassa di risonanza di 'haters', o 'serial haters' che, per invidia o frustrazione, si trovano talvolta a muovere pesanti critiche, per lo più infondate, nei confronti di personaggi noti.

Molto frequentemente è capitato anche a Jasmine Carrisi di essere al centro delle critiche degli haters ma, in tutte le occasioni, nonostante i suoi 20 anni, la figlia di Albano ha dimostrato di avere la stoffa e l'intelligenza anche nelle sue risposte .

In questo caso, oltre ai tanti commenti positivi, alcuni hanno mosso riflessioni negative, quasi stupiti da questa posa in costume di Jasmine. Come ha reagito il piccolo Carrisi? La sua risposta al vetriolo ha lasciato tutti sbalorditi.

Di fronte a chi si dice addirittura scandalizzato per le foto in costume di Jasmine, la giovane si chiede, con ironia: “Mi viene spontaneo chiedere: ci siete mai andati al mare? ".

LEGGI ANCHE...