Marco Verratti dopo Wembley convola a nozze con Jessica: matrimonio da sogno a Parigi

Dopo il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, anche il centrocampista azzurro Marco Verratti si è sposato con la sua dolce metà, la modella ed ex cameriera Jessica Aidi. La cerimonia civile si è svolta questo pomeriggio a Neuilly Sur Seine, lussuoso comune a nord di Parigi, città in cui la coppia vive dopo l'ingaggio del campione abruzzese nel Paris Saint-Germain.

I due neosposi sono arrivati ​​insieme in Chiesa, a differenza del galateo che impone allo sposo di aspettare la sposa per il "sì". Bellissimi e sorridenti come non mai, smoking per lui e tailleur sexy in pizzo ricamato per lei, si sono promessi amore eterno. Insieme alla coppia anche Tommaso, classe 2014, e Andrea, classe 2018, i figli di Marco Verratti avuti da una precedente relazione con Laura Zazzara.

A seguire cena di gala con menù misto italiano e francese. Tra gli ospiti c'erano diversi giocatori come Lorenzo Insigne, Ciro Immobile, Javier Pastore, Ezequiel Lavezzi. La sera prima, invece, una piccola festa di benvenuto per amici e parenti all'hotel Crillon, in Place de la Concorde. "E' più emozionante dire di sì o vincere gli Europei di calcio?", ha chiesto un giornalista al campione azzurro. "Sono due emozioni indescrivibili - ha risposto Verratti - Quella è un'emozione professionale, vincere con l'Italia non ha paragoni con nessun'altra cosa. Con Jessica è un'emozione di vita".

Chi è Jessica Aidi, la nuova moglie di Marco Verratti

Tra Marco e Jessica è stato un colpo di fulmine. Il primo incontro due anni fa in un ristorante di lusso della capitale francese, dove lei lavorava come cameriera part time, mentre oggi fa la modella di professione. All'epoca Verratti era ancora legato alla ex moglie, con la quale stava insieme da oltre dieci anni e che conosceva fin da bambino: la coppia era però da tempo in crisi, anche grazie a trasferimento professionale del centrocampista.

Da quella sera in quel ristorante, Marco e Jessica sono diventati inseparabili, tanto che lei è stata la prima a tifare per l'ex giocatore del Pescara, impegnato nel trionfo dell'Italia negli ultimi campionati europei di calcio. Jessica è originaria di Montpellier e ha 29 anni. Marco l'ha conosciuta quando lei lavorava come cameriera, poi però col tempo ha saputo ritagliarsi uno spazio nel mondo della moda diventando modella, indossando i panni di wag azzurra negli ultimi Europei per sostenere la sua dolce metà.