Caterina Balivo finalmente confessa: "Non ero più un essere umano"

Sembra che la bella conduttrice Caterina Balivo abbia preso una decisione molto particolare a seguito di un episodio da lei vissuto. Ha deciso che parteciperà al programma il cantante Mascherato come giurata. Dopo una lunga intervista, si è cominciato a scoprire il vero motivo per cui la donna ha deciso di intraprendere un percorso che ha sorpreso i suoi fan.

Ecco la sua dichiarazione: “Ho iniziato a interrogarmi, e quando inizi a interrogarti inizi anche a capire come sei fatta…”. Caterina Balivo dice che, finalmente, sta iniziando a dialogare con i suoi figli. Qualcosa che prima di lei non era proprio in grado di realizzare e stabilire.

Questo perché aveva solo la notte per dedicargli tempo, visti i tanti e numerosi impegni di lavoro della donna. La Balivo ha anche aggiunto che nel tempo lavorava in tv era molto orgogliosa, ma anche trasformata. Quasi come una macchina, quando dici che non riesci più a goderti nemmeno la gioia di un momento particolare.

Il sottofondo drammatico di Caterina Balivo

Ma di cosa stiamo parlando? Allora, qual è la decisione che Caterina Balivo ha deciso di prendere? La conduttrice ha scelto di allontanarsi dalla tv per un anno, prendendo il famoso anno sabbatico. Ecco le sue parole a riguardo: "Ero diventata una macchina ed ero stufa di questo, Quando la luce è spenta, devi imparare a puntarla su te stesso..."

Alla domanda se si sia mai sentita in difficoltà lontano dai riflettori, la Balivo ha risposto che tende a essere una donna sempre positiva. Forse è per questo che può tenere la testa alta e non mollare mai. Aggiunge anche che, solo così, il vuoto non si trasforma in oscurità.

Infatti, in una delle ultime puntate di Domenica In, ha parlato del grande aiuto del marito "Lavoro tutti i giorni in tv dal 2003 tanti giornali, mi cimentavo e mi divertivo e mio marito era sempre con me parte, anche facendo sacrifici e facendo passi indietro. ”

Sembra quindi che la decisione di allontanarsi per un po' dalla tv sia abbastanza sensata. Almeno, secondo le sue dichiarazioni, può sicuramente portare un grande beneficio alla figura di Caterina Balivo la vita familiare.