venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CampaniaStefano Di Martino: ecco la reazione al parto di Belen. È ancora...

Stefano Di Martino: ecco la reazione al parto di Belen. È ancora innamorato?

La secondogenita di Belen Rodriguez è nata tra la notte tra l'11 e il 12 luglio 2021. Una notizia che ha fatto felici molti fan della showgirl argentina. È stata lei a comunicare la buona notizia pubblicando la foto del piede del suo bambino sul suo profilo social. Per Belen il giorno della nascita di Luna Marì è una fortuna perché ha vinto l'Argentina e anche l'Italia.

A farle eco è stato anche il compagno e padre del bambino, Antonino Spinalbese, pubblicando la stessa foto. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la Rodriguez non ha partorito a Milano, dove risiede da tempo, ma a Padova, in una clinica privata della città.

Belen e Antonino hanno tanto desiderato questa figlia, arrivata meno di un anno dopo il fidanzamento. I due, infatti, si sono conosciuti durante l'estate del 2020 e hanno capito subito che il loro era destinato ad essere un grande amore. Qualche mese fa la showgirl aveva anche rivelato di essere rimasta incinta poco dopo il loro incontro ma di aver perso un bambino.

Al momento si godono Luna Marì, poi penseranno al matrimonio anche se c'è un piccolo ostacolo. Attualmente i due non possono sposarsi perché il divorzio dall'ex marito Stefano De Martino non sarebbe ancora concluso a livello burocratico.

Il silenzio del conduttore di Stasera Tutto è possibile e si fa al Sud fa particolarmente rumore. che l'ex ballerina di Amici di Maria De Filippi rompe il silenzio sulla nascita della figlia di Belen Rodriguez. Il napoletano ha festeggiato il trionfo dell'Italia agli Europei del 2021, ma niente post e niente storie sul suo profilo Instagram con gli auguri all'ex compagno. C'è da dire, però, che Stefano è sempre stato riservato sulla sua vita privata, tanto da utilizzare i social solo per le cose legate al suo lavoro.

Forse De Martino avrà augurato Belen Rodriguez in privato. L'ex coppia resterà unita per sempre grazie al loro primo figlio, Santiago, che ora potrà contare sulla compagnia della sorella Luna, tanto desiderata negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE...